Franchi settima variante Slitta la fine del primo lotto Maratona anticipati i lavori | Fiesole pronta in tempo
La conclusione del primo lotto del progetto di restyling dello stadio Franchi è stata posticipata. Nel frattempo, i lavori sulla maratona sono stati anticipati, con l’obiettivo di completare i lavori a Fiesole in tempo. Sono state apportate diverse modifiche al progetto iniziale, con aggiornamenti continui che rendono difficile tenere traccia delle varianti.
di Alessandro Pistolesi Altro giro, altra corsa. O meglio: altra variante. Si è perso il conto ormai delle modifiche al progetto di restyling del Franchi. Ma del resto è normale che un cantiere così grande e complesso - l’intervento non ha precedenti in Italia per grado di difficoltà nell’ammodernamento di uno stadio - debba fare i conti con imprevisti quasi sistematici e abbia bisogno di modifiche continue, correzioni, miglioramenti in corso d’opera. I tifosi scalpitano per fruire di un impianto moderno e sono già rimasti scottati dai ritardi intermedi che hanno fatto slittare l’apertura della nuova curva Fiesole, prevista in prima battuta per il centenario. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Frana di via Falciani, serve tempo. Slitta la fine dei lavori, cresce la spesaI lavori di messa in sicurezza lungo via Falciani sono ancora in corso, con un allungamento dei tempi di completamento.
Villa comunale di Napoli, nel cantiere rubati 6 cipressi appena piantati. Il sindaco: «Conclusi i lavori del primo lotto, riaprirà tutta alla fine dell'anno»Nella villa comunale di Napoli sono stati rubati sei cipressi appena piantati durante i lavori del primo lotto di ristrutturazione.