Brindisi al via il processo a Raz Degan dopo la lite con l' elettricista La minaccia dell' attore | Ti lego a un ulivo

Notizia in breve

Inizia il processo a un attore coinvolto in una lite con un elettricista a Brindisi. Durante il confronto, l’attore avrebbe pronunciato una minaccia, dichiarando: «Ti lego e ti appendo a un albero di ulivo». La frase è riportata nel documento di costituzione di parte civile presentato nel procedimento. Le accuse si basano sulle parole pronunciate durante il diverbio, che sono state oggetto di analisi nel corso dell’udienza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalle parole alle minacce: «Ti lego e ti appendo a un albero di ulivo». Nell’atto di costituzione di parte civile è riportata anche questa frase che l’attore, ex modello e vincitore dell’isola dei Famosi nel 2017, Raz Degan, trascendendo un attimo dalla sua fase ascetica, avrebbe rivolto all’elettricista Antonio Conserva il 31 luglio 2024 durante una litigata nella sua casa di campagna tra Cisternino e Ostuni.  Il tecnico, chiamato per alcuni interventi all’impianto elettrico, stava andando via senza aver completato il lavoro e Degan lo avrebbe fermato cominciando una discussione che poi, secondo quanto denunciato da Conserva, sarebbe finita a strattonamenti, spintoni e sequestro delle chiavi dell’automobile per impedirgli di allontanarsi. 🔗 Leggi su Lecce.corriere.it

brindisi al via il processo a raz degan dopo la lite con l elettricista la minaccia dell attore ti lego a un ulivo
© Lecce.corriere.it - Brindisi, al via il processo a Raz Degan dopo la lite con l'elettricista. La minaccia dell'attore: «Ti lego a un ulivo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Raz Degan finisce a processo, la lite con l’elettricista arriva in tribunale: cosa rischia l’attoreRaz Degan è stato citato in giudizio dopo una lite con un elettricista avvenuta nell’estate del 2024 in un trullo tra Cisternino e Ostuni.

Raz Degan a processo: la denuncia dell’elettricista dopo la lite nel trulloUn elettricista ha sporto denuncia contro Raz Degan dopo una lite avvenuta in un trullo in Puglia.

Temi più discussi: Raz Degan a processo a Brindisi: è accusato di aver bloccato e litigato con un elettricista per il suo trullo a Ostuni; Raz Degan a processo a Brindisi per una lite con l’elettricista per i lavori al suo trullo: violenza; Raz Degan a processo a Brindisi dopo la lite con un elettricista nel trullo di Ostuni; Brindisi, lite con un elettricista nel trullo: domani udienza per Raz Degan.

raz degan brindisi al via ilBrindisi, al via il processo a Raz Degan dopo la lite con l'elettricista. La minaccia dell'attore: Ti lego a un ulivoIniziato il processo all'ex modello israeliano, che vive nel Brindisino, imputato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e violenza privata nei confronti di un elettr ... lecce.corriere.it

raz degan brindisi al via ilRaz Degan a processo a Brindisi: è accusato di aver bloccato e litigato con un elettricista per il suo trullo a OstuniL’attore israeliano comparirà domani davanti al giudice monocratico: contestati l’esercizio arbitrario delle proprie ragioni e la violenza privata. L’elettricista si è costituito parte civile ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆