Borghesiana esplosione nella notte in un autonoleggio
Nella notte, alle 3 circa, un’esplosione ha interessato l’ingresso di un autonoleggio davanti a un concessionario di auto a noleggio. La deflagrazione ha infranto i vetri dell’edificio e danneggiato una Smart parcheggiata di fronte. Nessuno è rimasto ferito. La scena si presentava con i vetri rotti e i danni alla carrozzeria dell’auto, mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Esplosione nella notte scorsa davanti a un concessionario di auto a noleggio alla Borghesiana. La deflagrazione, che si è verificata alle 3 circa, ha coinvolto l’ingresso dell’esercizio commerciale e una Smart parcheggiata di fronte, mandando in frantumi i vetri dell’edificio e danneggiando la carrozzeria della city car. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. A provocare lo scoppio sarebbe stato un ordigno. Sulla vicenda sono in corso indagini per ricostruire cosa sia successo anche con l’aiuto delle telecamere di sicurezza. Il titolare del concessionario potrebbe essere sentito a breve dagli investigatori per capire se in passato abbia ricevuto minacce di qualche genere. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Taranto: esplosione e incendio in casa Nella notteNella notte, un’esplosione ha danneggiato i vetri di un appartamento in un palazzo di via Berardi, nel centro di Taranto, causando anche un incendio.
Cinecittà, esplosione nella notte nell'androne di un palazzo di via Statilio Ottato: forse il movente nella malavitaNella notte a Cinecittà, un’esplosione si è verificata nell’androne di un palazzo in via Statilio Ottato.
Argomenti più discussi: Boato nella notte sulla Casilina: danni a serrande e auto per l'esplosione davanti ad un concessionario; Concerto di Ultimo a Roma, Codici: Arriva il rimborso per il caos parcheggi; Sanità Lazio: La fuga dei medici un segnale preoccupante, il sistema rischia il collasso; Madonnetta: Dopo bando deserto ora dieci milioni, parco ridotto a cantiere di promesse.
Paura per l'esplosione a ridosso delle abitazioni, case tremano tra Due Leoni e Borghesiana facebook
Boato nella notte sulla Casilina: danni a serrande e auto per l’esplosione davanti ad un concessionarioUn forte boato ha scosso nella notte il quadrante tra Due Leoni e Borghesiana nel territorio del Municipio delle Torri, provocando momenti di grande paura tra i residenti per un’esplosione ai danni di ... msn.com