Beukema Badiashile e Lucca | Allegri li testa per 90 minuti

Notizia in breve

Durante una sessione amichevole contro l’Avellino, l’allenatore ha schierato per 90 minuti i giocatori Beukema, Badiashile e Lucca. La partita è stata utilizzata principalmente per testarne le capacità e valutare le condizioni fisiche, con l’obiettivo di raccogliere informazioni su chi ha avuto meno occasioni di giocare in precedenza. Non sono stati annunciati cambiamenti ufficiali o decisioni definitive dopo l’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La partitella con l’Avellino è servita soprattutto per fare esperimenti e raccogliere indicazioni sui giocatori che finora hanno avuto meno continuità. Massimiliano Allegri ha sfruttato il test di Castel Volturno per verificare condizione, ritmo e tenuta atletica in vista della ripresa del campionato. Tre nomi, in particolare, sono finiti sotto osservazione. Sam Beukema, Benoit Badiashile e Lorenzo Lucca hanno infatti disputato l’intera gara, accumulando 90 minuti utili per aumentare il minutaggio e offrire nuove risposte al tecnico. Secondo quanto riportato da la Repubblica, l’obiettivo principale dell’allenamento congiunto era proprio quello di misurare lo stato di forma dei calciatori meno utilizzati in questo avvio di stagione. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

beukema badiashile e lucca allegri li testa per 90 minuti
© Forzazzurri.net - Beukema, Badiashile e Lucca: Allegri li testa per 90 minuti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

1-0, il commento al triplice fischio e... testa alla prossima

Video 1-0, il commento al triplice fischio e... testa alla prossima

Notizie e thread social correlati

Napoli-Avellino 0-2, Allegri col 4-3-3 (niente difesa a tre) e Badiashile ha giocato 90 minutiDurante l’allenamento congiunto con l’Avellino, l’allenatore ha schierato il modulo 4-3-3, senza provare la difesa a tre.

Allegri spiega il cambio di Badiashile: “Dovevo mettere o lui o Beukema”Dopo la partita tra Inter e Napoli, l’allenatore ha spiegato la sostituzione di Badiashile durante il match.

Temi più discussi: Napoli ko in amichevole contro l'Avellino: la squadra di Nesta vince 2-0; Napoli: sconfitta per 2-0 contro l'Avellino. Si ferma Favasuli, il punto su McTominay; Radio Napoli Centrale - 90' per Badiashile con l'Avellino, ruolo inedito per Neres viste le assenze; Napoli-Avellino 0-2, Allegri col 4-3-3 (niente difesa a tre) e Badiashile ha giocato 90 minuti.

Napoli, azzurri ko per 0-2 nell’allenamento congiunto con l’Avellino: minuti per Beukema, Badiashile e NeresA Castel Volturno è andato in scena un allenamento congiunto tra Napoli e Avellino, con i biancoverdi che hanno concluso la seduta avanti 2-0 sulla ... iamnaples.it

Allegri: Badiashile? Dovevo decidere tra lui e Beukema. Lì abbiamo perso le distanzeMassimiliano Allegri, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta contro l'Inter: Hojlund aveva lavorato tanto ed era affaticato, Lucca ha fatto bene. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆