Basta non ce la faccio | l' allenamento interrotto di Jannik Sinner che non giocherà neanche a Shanghai

Notizia in breve

Jannik Sinner ha interrotto l’allenamento e non prenderà parte al torneo di Shanghai, in programma dal 5 al 18 ottobre. Dopo aver partecipato a Montreal, Cincinnati, gli US Open e l’ATP di Pechino, il giocatore ha comunicato di non riuscire a proseguire. La sua assenza si aggiunge a una serie di stop in questa stagione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci abbiamo sperato fino all'ultimo e invece Jannik Sinner non ce la fa: dopo Montreal, Cincinnati, Us Open e ATP di Pechino, ora deve dire no anche al Masters 1000 di Shanghai, in programma dal 5 al 18 ottobre. «Purtroppo non sarò in grado di giocare al Rolex Shanghai Masters quest'anno, come avrei sperato», ha scritto il campione italiano su Instagram. «Mi diverto sempre a giocare davanti ai miei fan di Shanghai e mi spiace tantissimo non poterlo fare la prossima settimana. Vi ringrazio per il vostro supporto. Spero di rivedervi tutti l'anno prossimo ❤️». Ma come sta davvero Sinner? Sinner è fermo dalla finale (vinta) di Wimbledon del 12 luglio. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

basta non ce la faccio l allenamento interrotto di jannik sinner che non giocher224 neanche a shanghai
© Vanityfair.it - «Basta, non ce la faccio»: l'allenamento interrotto di Jannik Sinner, che non giocherà neanche a Shanghai
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bagno di folla poi allenamento in sessione privata per Jannik Sinner al Foro Italico a Roma

Video Bagno di folla poi allenamento in sessione privata per Jannik Sinner al Foro Italico a Roma

Notizie e thread social correlati

Jannik Sinner non giocherà neanche il torneo Masters 1000 di ShanghaiIl tennista italiano ha annunciato che non prenderà parte al torneo Masters 1000 di Shanghai, in programma dal 7 al 18 ottobre.

Jannik Sinner sale di intensità negli allenamenti a Montecarlo: Shanghai più che Pechino per tornare in campo?Jannik Sinner sta intensificando gli allenamenti a Montecarlo, concentrandosi sulla preparazione fisica.

Temi più discussi: Ranking ATP: cosa deve fare Sinner per restare n.1 dopo Shanghai; Non ricordiamo più come gioca Jannik Sinner: i campioni più forti sono diventati anche i più fragili; Buona la... quinta. Dopo quattro bocciature Jannik Sinner ottiene la patente per la moto; Sinner e la battuta a Wintour: Se non sono pronto a gennaio diventa un problema. Jannik rischia di perdere il numero 1: ecco quando (non) giocherà.

jannik sinner basta non ce laBasta, non ce la faccio: l'allenamento interrotto di Sinner e l'allarme rosso. I misteri del numero 1 che non guarisce maiIl numero 1 rinuncia anche al 1000 di Shanghai, sulle sue condizioni c'è poca chiarezza. Il prossimo snodo è il Six Kings Slam, dalla Federazione filtra una certa preoccupazione ... corriere.it

jannik sinner basta non ce laEnigma Sinner: col forfait a Shangai sono 3 i tornei saltati. Il viaggio segreto a Lione e l’incubo operazione: cosa c’è dietro il grande silenzioSinner, il mistero sul ginocchio e il ritorno in campo tra giallo e spoiler dei tifosi, con una certezza: salterà anche Shangai ... secoloditalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆