X Factor 2026 i primi Bootcamp | Francesco Gabbani ha usato l' X Pass

Notizia in breve

Giovedì 1º ottobre su Sky Uno e NOW sono andati in onda i primi Bootcamp di X Factor 2026, dopo le Auditions concluse. Durante la puntata, ventitré concorrenti hanno affrontato le prove, con alcuni utilizzando l’X Pass, tra cui un candidato noto per averlo impiegato. La fase dei Bootcamp prosegue nelle prossime settimane, con i partecipanti che si sfidano davanti alla giuria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Concluse le Auditions, giovedì 1º ottobre su Sky Uno e in streaming su NOW è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2026. Ventitré esibizioni, giudizi incredibilmente severi e un solo X Pass giocato durante la serata: per superare questa fase e volare verso le Last Call, i concorrenti devono ottenere 4 sì dai giudici Francesco Gabbani, Irama, Jake La Furia e Paola Iezzi. Ecco cosa è successo, chi ha passato le selezioni e chi invece è stato scartato. Oltre a restare on demand per gli abbonati, la prima puntata dei Bootcamp, trasmessa su Sky il 1º ottobre, andrà in chiaro martedì 6 ottobre alle 21.30 su TV8 e mercoledì 7 ottobre alle 21. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

x factor 2026 i primi bootcamp francesco gabbani ha usato l x pass
© Gazzetta.it - X Factor 2026, i primi Bootcamp: Francesco Gabbani ha usato l'X Pass
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giorgia, Paola Iezzi, Jake La Furia, Francesco Gabbani e Irama : è vostro

Video Giorgia, Paola Iezzi, Jake La Furia, Francesco Gabbani e Irama : è vostro

Notizie e thread social correlati

X Factor 2026, pagelle della quarta puntata: Jake La Furia pensa già alle squadre (7), Francesco Gabbani si gioca l’X Pass (10)Nella quarta puntata di X Factor 2026, uno dei giudici ha già iniziato a pensare alle squadre, mentre un altro concorrente si è giocato l’X Pass.

X Factor 2026, al via i Bootcamp su Sky e NOW: giudici, regole e X PassIl 1° ottobre sono iniziati i Bootcamp di X Factor 2026, la seconda fase delle selezioni.

Temi più discussi: X Factor 2026 verso i Bootcamp, l'ultimo round di Auditions. FOTO; X Factor 2026: Francesco Gabbani mattatore dei primi Bootcamp! Promossi, eliminati, pagelle e X Pass; Si balla, si canta e fioccano i sì: la cronaca della terza puntata di X Factor 2026; X Factor, l’ora dei Bootcamp: come funziona l’X pass, come si passa alla fase successiva.

francesco gabbani x factor 2026 iX Factor 2026, le pagelle della prima puntata dei BootCamp: Patrizia fa tremare i giudici, occasione sprecata per MyriamÈ andata in onda la quarta puntata di X Factor 2026, la prima dedicata ai BootCamp. Francesco Gabbani è il primo a giocarsi l’X Pass con Giacomo Calò, mentre continua a sorprendere Patrizia Napolano s ... fanpage.it

francesco gabbani x factor 2026 iX Factor 2026 Bootcamp: cos’è X Pass e chi lo ha preso | Francesco Gabbani premia GiacomoX Factor Bootcamp 2026, da questa sera la nuova fase con Giorgia: i giudici si potranno giocare gli X Pass per mandare al Last Call i concorrenti ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆