Violentò una giovane disabile ma rifiutò la visita | niente Cpr per il marocchino

Notizia in breve

Un uomo di origini marocchine accusato di aver violentato una giovane disabile e di aver commesso stalking è rimasto libero. Dopo aver rifiutato di sottoporsi a un esame medico, non è stato inviato in un centro di permanenza. L’uomo, già coinvolto in precedenti episodi simili, non è stato sottoposto a misure restrittive. La decisione si basa sulla sua opposizione all’esame richiesto dalle autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante l’aggressione sessuale e un precedente caso di stalking, lo straniero oggi è libero. Gli è bastato dire no all’esame medico per evitare l’invio in un centro. Per fermare il trasferimento al Cpr gli era bastato rifiutare la visita medica. E ora il marocchino di 57 anni, condannato in appello a 2 anni e 8 mesi per violenza sessuale su una giovane affetta da un disturbo dello spettro autistico, è tornato a Ravenna. Dopo la condanna era finito in carcere a Modena. Ma è libero: il divieto di dimora è decaduto e nessun provvedimento gli impedisce di stare in città. La famiglia della vittima però teme di trovarselo accanto. E pare che sia già capitato in un supermercato. 🔗 Leggi su Laverita.info

violent242 una giovane disabile ma rifiut242 la visita niente cpr per il marocchino
© Laverita.info - Violentò una giovane disabile ma rifiutò la visita: niente Cpr per il marocchino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

¡Casada por deuda con CEO discapacitado! Noche de bodas: fingía, me tumba y me mima hasta flaquear!

Video ¡Casada por deuda con CEO discapacitado! Noche de bodas: fingía, me tumba y me mima hasta flaquear!

Notizie e thread social correlati

Fingeva di lavorare ma collezionava reati: smascherato 23enne marocchino richiedente protezione internazionale. Per lui si spalancano le porte del CprUn giovane di 23 anni, richiedente protezione internazionale, è stato scoperto mentre fingeva di lavorare ma commetteva reati.

Sinner, sono ore di riflessione: valuta una seconda visita ma niente allarmi, gli scenariJannik Sinner sta considerando di tornare alla clinica di Milano per un controllo supplementare sul ginocchio destro.

Si parla di: Violentò una giovane disabile ma rifiutò la visita: niente Cpr per il marocchino.

violentò una giovane disabileViolentò una giovane disabile ma rifiutò la visita: niente Cpr per il marocchinoProsegue l'inchiesta sui medici anti Cpr: nonostante l’aggressione sessuale e un precedente per stalking, lo straniero oggi è libero. laverita.info

Amico di famiglia violenta una giovane disabile, arrestato in Perù latitante con una condanna a 6 anniEra scappato in seguito alla condanna a 6 anni di carcere per violenza sessuale su una ragazza gravemente disabile, all’epoca poco più che ventenne. La polizia lo ha rintracciato a Lima, in Perù. È ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆