Salvano un uomo dentro il cimitero Attestati del sindaco ai carabinieri

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

PONSACCO Il sindaco Gabriele Gasperini ha parlato di "gesto eroico" in consiglio comunale prima di consegnare le targhe con attestati di merito a due carabinieri della stazione di Ponsacco che hanno salvato un uomo che voleva togliersi la vita all’interno del cimitero di Ponsacco. I due militari sono l’appuntato scelto qualifica speciale Cristian Mariano e il carabiniere Lorenzo Gambino. Senza mettere tempo in mezzo hanno scavalcato la recinzione e tratto in salvo la persona che stava per mettere fine ai suoi giorni dentro il camposanto di Ponsacco. "Un gesto bellissimo – ha detto Gasperini – Questi ragazzi sono un modello per l’Arma, come cittadini e come esseri umani. 🔗 Leggi su Lanazione.it

salvano un uomo dentro il cimitero attestati del sindaco ai carabinieri
© Lanazione.it - Salvano un uomo dentro il cimitero. Attestati del sindaco ai carabinieri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Formentera, auto si ribalta in una salina: 2 carabinieri in vacanza salvano un uomoDue carabinieri in vacanza a Formentera hanno salvato un uomo di 30 anni rimasto coinvolto in un incidente: l’auto si è ribaltata in una salina.

Sanremo, perseguitata dall’ex marito si barrica dentro l'automobile e chiama i carabinieri, l’uomo è stato arrestatoUna donna si è barricata nella propria auto nel garage per sfuggire all’ex marito che la perseguitava.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆