Primetime la recensione | quando il cacciatore di mostri diventa diventa un mostro a sua volta

Notizia in breve

Un episodio di violenza si è verificato durante una trasmissione televisiva, quando un ospite ha aggredito fisicamente un altro partecipante. La scena è stata ripresa dalle telecamere e mostrata in diretta, suscitando shock tra il pubblico. La polizia è intervenuta sul posto, mentre gli autori dello show hanno interrotto immediatamente le riprese. Non sono stati forniti dettagli sulle ragioni dell’aggressione o sulle eventuali conseguenze legali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è un brano del 2003, firmato da Samuele Bersani, che recita «Guarda il colpevole da vicino E approfitta finché resta dov’è Toccagli la gamba, fagli una domanda Cattiva, spietata» e che, in qualche modo, racchiude in sé l’essenza di Primetime. Il film, diretto da Lance Oppenheim -per la prima volta non alla guida di un documentario- è tratto dall’articolo del 2007 pubblicato su Esquire, Tonight on Dateline This Man Will Die. Presentato in concorso a Venezia 83, ha diviso critica e pubblico presente in sala: alcuni lo hanno elogiato, altri lo hanno demolito, altri ancora non lo hanno compreso fino in fondo. C’era da aspettarselo, del resto; il biopic -nelle sale italiane il 15 ottobre, distribuito da I Wonder Pictures – si concentra su un personaggio a sua volta divisivo, Chris Hansen. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

primetime la recensione quando il cacciatore di mostri diventa diventa un mostro a sua volta
© Metropolitanmagazine.it - “Primetime”, la recensione: quando il cacciatore di mostri diventa diventa un mostro a sua volta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Primetime, recensione: sbatti il mostro in prima serataPrimetime, diretto da Lance Oppenheim, analizza la figura controversa del giornalista Chris Hansen, riflettendo le atmosfere degli anni 2000.

Come si diventa un’ape Regina? Quando l’alveare diventa come Buckingham PalacePer diventare un’ape regina, le api effettuano un intervento di microchirurgia naturale, trasformando una larva scelta in modo speciale.

Temi più discussi: Primetime recensione: Robert Pattinson è Chris Hansen; PRIMETIME, la recensione del film di Lance Oppenheim con Robert Pattinson; Prima di Primetime: la vera storia di To Catch a Predator, il controverso show che trasformò la caccia ai predatori in TV; Primetime, la recensione: quando la giustizia diventa spettacolo.

primetime la recensione quandoPrimetime, la recensione: quando il cacciatore di mostri diventa diventa un mostro a sua voltaC’è un brano del 2003, firmato da Samuele Bersani, che recita Guarda il colpevole ... msn.com

primetime la recensione quandoPrimetime, la recensione: quando la giustizia diventa spettacoloPrimetime recensione: trama, fotografia e significato del film su Chris Hansen, tra giornalismo, intrattenimento e giustizia spettacolo. rumors.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆