Poggibonsi | scatta l’allarme La Pubblica Assistenza contro i rincari energetici

Notizia in breve

La Pubblica Assistenza di Poggibonsi ha segnalato un aumento superiore al 50 per cento nei costi di gas, energia e benzina, rendendo difficile lo svolgimento delle attività quotidiane. La presidente dell’associazione ha espresso preoccupazione per l’impatto degli aumenti sui servizi offerti. La situazione ha suscitato un allarme tra i volontari e i coordinatori, che si trovano a gestire risorse più limitate rispetto al passato. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali interventi o misure di contenimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

" Gas, energia, benzina, aumenti che superano abbondantemente il 50 per cento. Così è davvero complicato svolgere le nostre attività". Grido di allarme della Pubblica Assistenza di Poggibonsi, per voce della presidente Antonella Checcucci. Da qui ha origine un appello alle istituzioni nazionali, in modo che prestino attenzione alle esigenze di enti che compiono ogni giorno delle opere fondamentali per la collettività: "Il Governo deve comprendere che in una situazione simile sono i più deboli a pagare le conseguenze. Chi, come noi, è impegnato nel volontariato nelle varie articolazioni, non può permettersi di razionalizzare i viaggi e le uscite delle ambulanze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

poggibonsi scatta l8217allarme la pubblica assistenza contro i rincari energetici
© Lanazione.it - Poggibonsi: scatta l’allarme. La Pubblica Assistenza contro i rincari energetici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Siccità e costi energetici. Raccolti decimati e rincari, l’agricoltura soffreLe zone agricole senza irrigazione a pressione registrano un aumento dei costi energetici fino al 30 per cento.

I rincari energetici colpiscono le Pmi, timore per l’erosione dei marginiIl 75% delle piccole imprese artigiane ha aumentato le spese energetiche negli ultimi sei mesi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆