Paura in Argentina per Leandro Paredes | prende fuoco la casa nessun ferito
In Argentina, la casa dell’ex calciatore Leandro Paredes, situata nel country club Saint Thomas East-West di Canning, è stata interessata da un incendio giovedì mattina. Nessuno è rimasto ferito nell’incendio, che ha coinvolto l’abitazione dell’ex centrocampista di Juventus, Empoli e Roma. Le autorità stanno investigando sulle cause del rogo.
Paura in Argentina per Leandro Paredes. La casa dell'ex centrocampista di Juventus, Empoli e Roma, presente nel country club Saint Thomas East-West di Canning (provincia di Buenos Aires), ha preso fuoco nella mattinata di giovedì. L'incendio sarebbe divampato in un soppalco dove si trovava una caldaia ed è stato domato dai vigili del fuoco volontari di Esteban Echeverría, che hanno impedito alle fiamme di propagarsi al resto della proprietà. Fortunatamente non si sono registrati feriti né vittime ma solo danni materiali. Al momento non è ancora stato reso noto chi si trovasse all'interno dell'abitazione al momento dello scoppio dell'incendio. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Autobus prende fuoco durante la marcia, paura ma nessun feritoAlle 14:30 di oggi, un autobus in transito tra Arrone e Montefranco sulla strada provinciale 4 Arronese è stato investito da un incendio.
Pieve Albignola, alcune sterpaglie prendono fuoco e lambiscono due case: tanta paura ma nessun feritoUn incendio di sterpaglie si è sviluppato in una zona di Pieve Albignola, lambendo due case vicine.
Paura per Paredes in Argentina: prende fuoco la sua casa a Buenos AiresAttimi di paura per Leandro Paredes e la sua famiglia. L'abitazione dell'ex centrocampista della Roma a Buenos Aires ha preso fuoco giovedì mattina. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco è stat ... forzaroma.info
Paura per Paredes: incendio nella sua casa in Argentina, nessun feritoMomenti di paura per Leandro Paredes. Nella notte tra mercoledì e giovedì è scoppiato un incendio nella casa del centrocampista argentino, situata nel quartiere privato Saint Thomas Este-Oeste, a Cann ... laroma24.it