Novak Djokovic criptico | Quest’anno per me è stata una sfida non voglio rivelare il mio problema di salute

Notizia in breve

Djokovic ha vinto in rimonta un match di quasi tre ore in Cina, battendo un avversario cinese con il punteggio di 4-6, 7-6, 6-2. Al termine dell’incontro, ha dichiarato di aver affrontato una sfida personale quest’anno e di non voler rivelare i dettagli del suo problema di salute. La vittoria lo ha qualificato ai quarti di finale, dove potrebbe incontrare un altro tennista europeo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è conclusa con la vittoria in rimonta di Novak Djokovic la giornata dell’ATP 500 di Pechino 2026. Il serbo, al termine di una maratona durata quasi tre ore, è riuscito a sconfiggere il cinese Bu Yunchaokete con il punteggio di 4-6 7-6 6-2, qualificandosi con fatica ai quarti di finale dove potrebbe affrontare Alexander Zverev. Vittoria piĂą che sofferta quella del ventiquattro volte campione slam che ha fatto nuovamente fatica fisicamente. Djokovic non è infatti sembrato al 100% (come testimonia anche l’aiuto del fisioterapista durante il match) ed i problemi di New York non sono probabilmente ancora alle spalle. A 39 anni, però, “Nole” continua a stupire e con la vittoria odierna è riuscito a raggiungere Rafael Nadal nella striscia di imbattibilitĂ  in un torneo. 🔗 Leggi su Oasport.it

novak djokovic criptico quest8217anno per me 232 stata una sfida non voglio rivelare il mio problema di salute
© Oasport.it - Novak Djokovic criptico: “Quest’anno per me è stata una sfida, non voglio rivelare il mio problema di salute”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Novak Djokovic sul futuro: Non voglio pensare alla fine

Video Novak Djokovic sul futuro: Non voglio pensare alla fine

Notizie e thread social correlati

Novak Djokovic fa tremare il tennis: "Ho un problema di salute da un po' di tempo"Novak Djokovic si è ritirato dal torneo di Cincinnati dopo aver subito una sconfitta.

Novak Djokovic rivela dopo il ko a Cincinnati: “Soffro da molti anni di un problema di salute”Dopo la sconfitta al primo turno a Cincinnati, il tennista ha dichiarato di soffrire da molti anni di un problema di salute.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆