Napoli | sconfitta per 2-0 contro l' Avellino Si ferma Favasuli il punto su McTominay

Notizia in breve

L'Avellino ha battuto il Napoli 2-0 in un allenamento congiunto a Castelvolturno. Le reti sono state segnate da Venturi e Di Maggio nella ripresa. In campo c’era principalmente la primavera azzurra, mentre Favasuli si è fermato per infortunio. Per quanto riguarda McTominay, si è fermato anche lui, ma non sono stati forniti dettagli sulle condizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Castelvolturno, per dovere di cronaca l’allenamento congiunto tra Napoli e Avellino finisce 2-0 per la formazione allenata da Alessandro Nesta. Reti di Venturi e Di Maggio nella ripresa con in campo, per altrettanto dovere di cronaca, praticamente la primavera azzurra. Più che altro un test per mantenere il ritmo partita di chi della prima squadra è rimasto a Napoli. Del resto con 10 calciatori impegnati con le Nazionali e altri 7 che hanno svolto allenamento personalizzato, Massimiliano Allegri ha sfruttato la prima parte di gara per valutare la condizione atletica dei big rimasti a Castelvolturno: Beukema, Badiashile, Rrahmani, Rafa Marin, Politano, Lucca e David Neres. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

napoli sconfitta per 2 0 contro l avellino si ferma favasuli il punto su mctominay
© Sportmediaset.mediaset.it - Napoli: sconfitta per 2-0 contro l'Avellino. Si ferma Favasuli, il punto su McTominay
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli sconfitto 2-0 dall'Avellino, il punto su McTominay e gli altri infortunatiNel pomeriggio a Castelvolturno si è svolto un allenamento congiunto tra il Napoli e l’Avellino, terminato con la vittoria degli ospiti per 2-0.

Napoli, McTominay si ferma ancora in allenamento: le condizioni dello scozzeseDurante l’allenamento mattutino a Castel di Sangro, Scott McTominay si è fermato e non è rientrato in campo.

Temi più discussi: I nazionali del Napoli: Hojlund, gol ed esultanza alla CR7 contro il Portogallo. Un tempo per Lang e Favasuli, zero minuti per Milinkovic-Savic; Eurocup, 4 vittorie e 2 sconfitte per le italiane; Il Milan cerca il tris al Viola Park, Juventus-Genoa tra le sfide più attese della terza giornata; Dopo la sconfitta in Champions League, c'è l'esordio in serie A per la Juventus Women.

napoli sconfitta per 2Napoli sconfitto 2-0 in amichevole dall’AvellinoIl Napoli è stato sconfitto per 2-0 dall’Avellino in un allenamento congiunto che si è tenuto a porte chiuse durante la sosta per gli impegni delle nazionali. Sul campo, la squadra di Serie C allenata ... cronachedi.it

Napoli sconfitto 2-0 dall'Avellino, il punto su McTominay e gli altri infortunatiA Castelvolturno, per dovere di cronaca l’allenamento congiunto tra Napoli e Avellino finisce 2-0 per la formazione allenata da Alessandro Nesta. Reti di Venturi e Di Maggio nella ripresa con in campo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆