La sfida-boomerang di Schlein alla premier Meloni la gela | Più di 10 giorni per rispondermi con bugie con questo ritmo ce la vedo a governare

Notizia in breve

La premier Giorgia Meloni ha risposto con durezza a una leader di opposizione, sostenendo che ci sono voluti oltre dieci giorni per ricevere una risposta piena di bugie. Meloni ha aggiunto che, con questo ritmo, vede difficile per l’altra leader governare. La polemica è nata dopo una richiesta di chiarimenti rivolta alla premier, che è stata commentata con un messaggio su Facebook. Non sono stati annunciati ulteriori sviluppi legali o ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In gergo tennistico si direbbe “gioco, partita, incontro”. Con un post lapidario su Facebook la premier Giorgia Meloni rovina i sogni di gloria di Elly Schlein c he dal palco della direzione dem  gioca la carta dell’orgoglio sfidando il governo con una lista di presunti flop smentiti dai fatti, “Siccome Giorgia Meloni recentemente mi ha chiesto di dirle una cosa vera. Io gliene sto dicendo 10 coi numeri alla mano. Perché i numeri sono testardi e non sono di sinistra”. Immediata la replica a distanza della presidente del Consiglio. “Elly Schlein risponde oggi a una domanda che le ho fatto quasi due settimane fa. Con questi ritmi ce la vedo bene a risolvere i problemi degli italiani. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

la sfida boomerang di schlein alla premier meloni la gela pi249 di 10 giorni per rispondermi con bugie con questo ritmo ce la vedo a governare
© Secoloditalia.it - La sfida-boomerang di Schlein alla premier. Meloni la gela: “Più di 10 giorni per rispondermi con bugie, con questo ritmo ce la vedo a governare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Migranti, Meloni replica al «boomerang» di Schlein: «Respinte 80mila richieste, con voi sarebbero entrati»

Giorgia Meloni e Elly Schlein, la sfida della longevità. La premier e la segretaria si lasciano alle spalle Berlusconi e BersaniIl capogruppo di FdI ha consegnato a Meloni e Schlein un pomo con la scritta «alla leader più longeva».

Argomenti più discussi: E se lo scontro con i media si rivelasse un boomerang per Trump?; Meloni e Schlein, tutto quello che le divide e l’unica cosa che le unisce; Gas-petrolio-carbone, tensione sui prezzi. È sfida Europa-Asia; Ben 10: La Sfida.

più di la sfida boomerang diLa sfida-boomerang di Schlein alla premier. Meloni la gela: Più di 10 giorni per rispondermi con bugie, con questo ritmo ce la vedo a governareScontro a distanza Meloni-Schlein. La premier: mi risponde dopo quasi 10 giorni con questo ritmo ce la vedo a risolvere i problemi ... secoloditalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆