La disperazione delle figlie | Uccisa dal Fentanyl per errore mamma aveva un cerotto diverso Nella scheda patologie non sue
Due figlie raccontano di aver perso la madre a causa di un’overdose da Fentanyl, attribuendo l’incidente a un errore. La madre avrebbe assunto un cerotto diverso da quello abituale e nella scheda clinica risultava un’altra patologia. La telefonata dalla struttura ha segnalato il collasso della donna, e in pochi minuti sono arrivati i soccorsi. Il medico del 118 ha confermato la morte sul posto.
Ravenna, 2 ottobre 2026 – “Ci telefonano dalla struttura dicendoci che mamma era collassata. Io e mia sorella ci abbiamo messo cinque minuti ad arrivare e lì il medico del 118 ci dice che purtroppo non c’è più niente da fare. Noi chiediamo che cos’è successo e ci viene detto che l’antidolorifico che prende mamma è andato in contrasto con altri farmaci. Nostra madre però non prendeva antidolorifici. Il medico allora chiede la scheda e noi gli diciamo i farmaci. Lui chiede all’infermiere di recuperare il cerotto appena buttato. Noi diciamo che l’unico cerotto che prendeva mamma era il ‘NeuPro’ per il Parkinson. A quel punto il medico mi consegna il cerotto e dice: “ Lo tenga “”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
“Le sue figlie…”. Benedetta Rossi mamma, Caterina Balivo a bomba: esplode lo studioCaterina Balivo ha commentato con entusiasmo la vita familiare di Benedetta Rossi, nota per le sue ricette.
Argomenti più discussi: La disperazione delle figlie: Uccisa dal Fentanyl per errore, mamma aveva un cerotto diverso. Nella scheda patologie non sue; Nuova legge per i caregiver, le reazioni: Serve un riconoscimento economico. E chi si prende cura di chi si prende cura?; Per la prima volta nel luogo in cui la figlia è stata uccisa.