I nuovi bandi della Serie A | così EiTowers rischia di perdere il Var di Lissone Ora Mediaset cambierà strategia sulla Coppa Italia?
Oggi vengono definiti i contratti per i diritti televisivi della Coppa Italia e quelli del centro di Lissone, mentre domani si assegneranno i diritti del campionato di Serie A. EiTowers potrebbe perdere il diritto di trasmettere il VAR di Lissone a causa dei nuovi bandi e delle gare in corso. La società Mediaset potrebbe modificare la sua strategia relativa alla trasmissione della Coppa Italia in base alle decisioni che verranno prese nelle prossime ore. La scelta dei fornitori per i diritti tv rappresenta un passaggio cruciale per il futuro del campionato.
Domani i diritti tv del campionato. Oggi, subito, quelli della Coppa Italia e i contratti del centro di Lissone. Sono mesi, anzi giorni già cruciali per la Serie A, che deve scegliere i fornitori a cui affidarsi in futuro. E fra questi, in bilico c’è anche EiTowers, storico partner che negli ultimi anni ha ospitato nei suoi spazi il Var, fornendo servizi cruciali per la produzione delle immagini del pallone, che però la Lega Calcio ha deciso di spacchettare e rimettere sul mercato. Avevamo raccontato prima dell’estate il piano della Serie A di razionalizzare i suoi fornitori, coerente del resto con l’idea di poter lasciare un giorno Lissone per acquistare una nuova sede a Milano, nel bel mezzo della possibile fusione, poi saltata, di EiTowers con RaiWay. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Mediaset.

Notizie e thread social correlati
Serie A, confronto sul Var a Lissone: arbitri e club discutono gli episodi delle prime giornateA Lissone si è svolto un incontro tra arbitri e club di Serie A per discutere degli episodi delle prime cinque giornate di campionato.
‘Shrek 5’: perché questo cambio di grafica? La DreamWorks ha nuovi ideali ma rischia di perdere l’anima della sagaLa produzione di Shrek 5 ha annunciato un cambio di grafica rispetto ai capitoli precedenti, suscitando commenti tra i fan.
Argomenti più discussi: I nuovi bandi della Serie A: così EiTowers rischia di perdere il Var di Lissone; La nuova linea non cambia: basta rigorini. Orsato: Vado dritto fino a fine stagione.
I misteriosi operatori video della sala VAR di Lissone: impossibile sapere chi siano, accordi di segretezzaNelle stanze della sala VAR centralizzata di Lissone che sono assegnate alle varie partite di Serie A e B, non sono presenti solo il VAR e l’AVAR ma anche uno o due operatori video, il cui ruolo è ... fanpage.it
Inchiesta sul sistema arbitrale, anche l’ex VAR di Molfetta Abbattista tra i testimoni chiaveTestimonianze, intercettazioni e materiale audio-video acquisito dalla sala VAR di Lissone sono al centro dell’inchiesta della Procura di Milano sul sistema arbitrale italiano, che vede tra i ... lagazzettadelmezzogiorno.it