Dalle offese sul peso agli schiaffi 28 bambini tra le presunte vittime | chiuse le indagini sull’asilo delle Battistine

Notizia in breve

Le indagini sull’asilo delle Battistine si sono concluse con la chiusura, dopo aver accertato che 28 bambini sono stati vittime di violenze. Tra le accuse ci sono offese sul peso, schiaffi, bambini costretti a stare con la faccia al muro, immobilizzati nei passeggini nonostante pianti e strattonamenti. Sono stati raccolti testimoni e prove di comportamenti violenti all’interno della struttura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti Bambini costretti a stare con la faccia al muro, immobilizzati nei passeggini nonostante il pianto, strattonati e schiaffeggiati. E ancora offese sull’aspetto fisico e piccoli che, secondo l’accusa, sarebbero stati costretti a mangiare con la forza. Sono alcuni degli episodi ricostruiti dalla Procura di Benevento nell’inchiesta sui presunti maltrattamenti all’asilo delle Battistine. Ora le indagini sono chiuse e sono cinque le persone coinvolte. Tre suore e due educatrici. È nei loro confronti che il pm Olimpia Anzalone ha firmato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Ma dalle carte emerge soprattutto un dato: sono 28 i bambini indicati come persone offese, nati tra il 2022 e il gennaio 2025. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

dalle offese sul peso agli schiaffi 28 bambini tra le presunte vittime chiuse le indagini sull8217asilo delle battistine
© Anteprima24.it - Dalle offese sul peso agli schiaffi, 28 bambini tra le presunte vittime: chiuse le indagini sull’asilo delle Battistine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuovi attacchi russi sull'Ucraina, tra le vittime anche bambiniLe autorità di Kiev hanno annunciato nuovi bombardamenti russi in diverse zone dell’Ucraina, con almeno tre vittime confermate.

Dalle truffe agli anziani alla pista passionale: le indagini sull’omicidio del 32enne a Porta CapuanaLe indagini sull’omicidio di un uomo di 32 anni avvenuto nella zona di Porta Capuana continuano senza sosta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆