Dalla Germania sono sicuri | l’Inter ha messo gli occhi su Jeltsch dello Stoccarda
Dalla Germania si segnala che l’Inter ha mostrato interesse per Finn Jeltsch, portiere dello Stoccarda. Gli osservatori del club italiano lo hanno seguito durante le partite di Champions League. Le sue prestazioni con la squadra tedesca hanno attirato l’attenzione di altri club europei. La società nerazzurra sta valutando un possibile trasferimento, anche se non sono stati ufficializzati accordi o trattative in corso.
di Paolo Moramarco . Gli osservatori lo hanno seguito da vicino in Champions. Le prestazioni di Finn Jeltsch con la maglia dello Stoccarda hanno attirato l’attenzione di diversi grandi club europei. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, anche l’ Inter sta seguendo da vicino il difensore centrale tedesco. Osservatori nerazzurri e del Barcellona erano infatti presenti allo stadio in occasione della sfida di Champions League contro il Viking Stavanger, vinta dallo Stoccarda per 3-1, per valutare più attentamente il classe 2006. Inter, Jeltsch è diventato un punto fermo dello Stoccarda. A soli vent’anni, Jeltsch si è già imposto nelle gerarchie di Sebastian Hoeneß. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Action Directe : les réseaux clandestins des années 80 | Documentaire AMP
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Roma, attenta: il Real Madrid ha messo gli occhi su Koné
Dall’Argentina arriva la voce: l’Inter ha messo gli occhi sul giovane Tobias Andrada del River PlateDall’Argentina si diffonde la notizia che l’Inter sta monitorando un giovane centrocampista del River Plate, nato nel 2007.
Argomenti più discussi: La Nucía International Tournament: seconda sconfitta per l'Italia, la Germania si impone per 3-0; Farmaci illegali per il controllo del peso: sequestrate 143 fiale a Treviso; La Germania è delusa da Klopp, il maestro ha perso il tocco magico: È un pugno in faccia. Cosa succede al calcio tedesco; Elezioni in Germania, l’AfD è il nazismo che sale o il lavoro che crolla?.
I controlli sono partiti da una spedizione proveniente dalla Germania. All’interno sono state rinvenute 40 fiale peptidi sintetici finalizzati a ridurre l’appetito, migliorare la sensibilità insulinica e aumentare il dispendio energetico facebook
MILAN, SCOOP DALLA GERMANIA. CDA ROSSONERO: INTERRUZIONE DEL TREND POSIT... https://t.co/jr9ZO7YUff via @YouTube x.com
Richiedenti asilo, sono solo 15 quelli tornati dalla Germania negli ultimi 3 anni di governo MeloniDue cifre: 153.812 e 15. Sta tutta qui la ragionevole certezza che il nuovo Patto Ue asilo e migrazione, entrato in vigore da poco più di due mesi, sia solo uno specchietto per le allodole per ... repubblica.it