Cofanetti regalo che passione un pensiero ‘pensato’ da donare non solo a Natale

Notizia in breve

I cofanetti regalo sono molto richiesti come idee regalo che si possono consegnare non solo durante le festività natalizie o i compleanni, ma anche in altri periodi dell’anno. Questo segmento di mercato si basa su prodotti preconfezionati, scelti e progettati con attenzione, offrendo un’alternativa agli acquisti impulsivi dell’ultimo minuto. La domanda si mantiene stabile nel tempo, sostenuta dalla preferenza dei consumatori per regali già pronti e personalizzabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – Tutti pazzi per i cofanetti regalo, pensieri da donare non solo a Natale o per il compleanno dei propri cari ma anche durante l'anno. Un business pensato e mai lasciato all'imprevedibilità degli acquisti dell'ultimo momento. Ne parla con AdnkronosLabitalia Paola Pianciola, ceo di JungleGift, che propone nuovi cofanetti regalo, ideati per accompagnare la . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

My Husband Set Up My Accident to Divorce Me—Then a Billionaire Came Looking for Me

Video My Husband Set Up My Accident to Divorce Me—Then a Billionaire Came Looking for Me

Notizie e thread social correlati

Rachele Mussolini si racconta: rock, arte, libertà di pensiero e quella passione per la musica che viene da lontano (Esclusiva)Rachele Mussolini ha condiviso aspetti poco noti della sua vita, parlando di passione per la musica, arte e libertà di pensiero.

Leggi anche: “Il voto? Uccide la passione. Così la scuola è solo un parcheggio”. Barbasophia: “Studenti siano cittadini dal pensiero critico, non scimmie ammaestrate”

Si parla di: Il regalo di Re Carlo a Charlotte: un nuovo campo da cricket nella tenuta di famiglia.

cofanetti regalo che passioneCofanetti regalo che passione, un pensiero 'pensato' da donare non solo a NataleIntervista a Paola Pianciola, ceo di JungleGift, che punta a creare una vera piattaforma europea del regalo esperienziale, capace di unire grandi brand, distribuzione e semplicità d'uso ... adnkronos.com

BOX FOR YOU, il cofanetto regalo MondadoriBOX FOR YOU è la nuova linea di cofanetti regalo Mondadori, che propone esperienze ed attività (con o senza pernottamento) relative alle categorie del gusto, benessere, cultura, natura e passione. donnamoderna.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆