Chiesto l’arresto per Gaetano Armao ex vicepresidente della Regione Sicilia 

Notizia in breve

La procura di Palermo ha richiesto l’arresto di Gaetano Armao, ex vicepresidente e assessore della Regione Sicilia. Le forze dell’ordine hanno perquisito la sua abitazione e i suoi studi a Palermo e Roma. La richiesta arriva in relazione a un procedimento giudiziario in corso. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle accuse o sui motivi dell’arresto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La procura di Palermo ha chiesto l’arresto dell’ex vicepresidente ed ex assessore della Regione Sicilia Gaetano Armao. Le forze dell’ordine hanno perquisito la sua abitazione e i suoi studi di Palermo e Roma. I pm ipotizzano il reato di corruzione. Oltre che per Armao, i magistrati hanno chiesto misure cautelari per otto persone tra le quali l’avvocato Pierluigi Matta e alcuni imprenditori. Armao, noto legale e politico siciliano, fino ad agosto è stato presidente della Commissione tecnica specialistica per le autorizzazioni ambientali di competenza regionale. Alle nove persone coinvolte è stato notificato l’invito a comparire davanti al gip per l’ interrogatorio preventivo, atto che, per la nuova normativa, precede la pronuncia del giudice sulla richiesta di misura cautelare. 🔗 Leggi su Lettera43.it

chiesto l8217arresto per gaetano armao ex vicepresidente della regione sicilia160
© Lettera43.it - Chiesto l’arresto per Gaetano Armao, ex vicepresidente della Regione Sicilia 
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Corruzione, chiesto l’arresto dell’ex vicepresidente della Regione Sicilia ArmaoLa Procura di Palermo ha chiesto l’arresto dell’ex vicepresidente e assessore della Regione Sicilia, l’avvocato Gaetano Armao.

Leggi anche: Chiesto l’arresto per l’ex vicepresidente della Regione Sicilia Armao: l’accusa è corruzione

Temi più discussi: Presunto attacco alla base inglese della Raf, arrestato 27enne con cittadinanza britannica e iraniana; Denunciò scomparsa del marito, 60enne arrestata per omicidio; 'Terra madre', così la manifestazione che ha monopolizzato il centro di Torino è diventata un incubo per i residenti; Anno catastrofico per i ghiacciai, e ne arriveranno di peggiori: l'allarme degli esperti svizzeri.

Chiesto l'arresto per Gaetano ArmaoL'accusa è corruzione. Chieste misure cautelari per altri otto indagati tra il deputato regionale Giuseppe Geremia Lombardo e l'avvocato Pierluigi Matta ... rainews.it

Chiesto l'arresto per Gaetano Armao, ex vicepresidente della Regione SiciliaPerquisiti gli studi di Palermo e Roma del legale e la sua abitazione. I pm ipotizzano il reato di corruzione (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆