Atletica leggera La Camaiore-Campallorzo Fontanini vince con tempo record
Un atleta ha vinto la Camaiore-Campallorzo stabilendo un nuovo record di tempo. La gara si è svolta dopo un rinvio causato da disposizioni sanitarie e ha attirato numerosi partecipanti. La corsa si è svolta su un percorso che attraversa zone collinari e rurali, con un tracciato di circa 20 chilometri. L’atleta ha concluso in meno di due ore, battendo il precedente record stabilito nelle edizioni passate.
Un ritorno in calendario certamente tribolato per la Camaiore-Campallorzo che dopo il rinvio ad inizio mese per le disposizioni sanitarie in tema di Peste Suina Africana è andata in scena sul percorso di salita che congiungeva il centro città ai 938 metri della chiesina diroccata di Campallorzo, sede dell’arrivo nel suo piazzale antistante e della Baita verde che ha provveduto all’allestimento della giornata sportiva con il supporto tecnico dell’ Atletica Camaiore. Sugli 11 chilometri di percorso misto asfalto e sterrato, con gli ultimi 3 km nel bosco, la vittoria è andata a Jacopo Fontanini dell’Atletica Camaiore in 56’35”, unico atleta capace di scendere sotto l’ora. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Atletica leggera, Fabbri vince ancora: a Ostrava fa pokerIl pesista fiorentino Leonardo Fabbri ha conquistato la sua quarta vittoria stagionale a Ostrava, in Repubblica Ceca, con un lancio di 21,91 metri.
Atletica leggera. Maccari conquista Cles, Bouih fa il record a LedroUn atleta ha vinto una gara a Cles, mentre un altro ha stabilito un record a Ledro.
Argomenti più discussi: Camaiore-Campallorzo, domenica sarà la volta buona?; Atletica leggera. La Camaiore-Campallorzo. Fontanini vince con tempo record.
RINASCE LA CAMAIORE-CAMPALLORZO, SVETTA FONTANINI Un ritorno in calendario certamente tribolato per la Camaiore-Campallorzo che dopo il rinvio a inizio mese per le disposizioni sanitarie in tema di Peste Suina Africana è andata in scena sul per facebook
Camaiore-Campallorzo, domenica sarà la volta buona?Dopo il rinvio nell’immediata vigilia della gara prevista il 6 settembre, a causa delle restrizioni legate alla terribile epidemia di Peste Suina Africana, la Camaiore-Campallorzo è stata ricollocata ... gazzettalucchese.it
Rinasce la Camaiore-Campallorzo, svetta FontaniniSugli 11 km di percorso misto asfalto e sterrato, con gli ultimi 3 km nel bosco, la vittoria è andata a Jacopo Fontanini dell’Atletica Camaiore in 56’35, unico atleta capace di scendere sotto l’ora. gazzettalucchese.it