Ariete | Torno alla musica dopo due anni e mezzo di vita vera e con la psicologa ho imparato che la mia casa sono io Sono schierata da quando ero piccola | ai ragazzi dico di fare della propria vita una rivoluzione
Il nuovo album sarà disponibile dal 2 ottobre, pubblicato da Bomba Dischi. La cantante, che ha 21 anni, torna alla musica dopo due anni e mezzo dedicati alla vita personale e al percorso con la psicologa, che le ha insegnato a considerare se stessa come casa. Nel passato, ha sempre sostenuto di voler spingere i giovani a fare della propria vita una rivoluzione. Tre anni fa, aveva portato il suo primo disco nei palasport.
Il disco esce il 2 ottobre per Bomba Dischi e arriva tre anni dopo La notte, l'album che nell'autunno del 2023 l'aveva portata nei palasport: a ventun anni, la più giovane cantante italiana a riuscirci. Prima c'erano stati la cameretta di Anzio, il provino a X Factor finito ai Bootcamp, L'ultima notte e il triplo platino, Mare di guai a Sanremo. Dopo, nell'estate del 2024, un tour. Poi più niente. Quei due anni e mezzo oggi li chiama «il ritorno alla vita vera, alla vita da 23, 24 anni». Vita vera, per cominciare, ha voluto dire un appartamento a Roma, comprato e sistemato «un po' come volevo io». «Per la prima volta il contenuto di quella casa ero solo io. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

SARA INCONTRA E LITIGA CON LE SUE EX AMICHE IN DISCOTECA
Notizie e thread social correlati
Noemi: «Sono nata vecchia, ero una nerd di manga. Dalla Carrà ho imparato che tenere alla propria immagine è fedeltà a se stessi. De Gregori? Io ho abbracciato alcune campagne, ma l'obbligo a esporsi non va bene»Una cantante ha dichiarato di essere nata “vecchia” e di essere sempre stata una nerd appassionata di manga.
Ricky Martin: «Ho imparato che un matrimonio può finire senza perdere il rispetto. Sono un uomo passionale, e a questo punto della mia vita so cosa voglio. Sono single, non mi accontenterò della mediocrità»Ricky Martin ha dichiarato di essere single e di aver imparato che un matrimonio può terminare senza perdere il rispetto reciproco.
Argomenti più discussi: ARIETE, TUTTI TORNANO A CASA: IL NUOVO ALBUM; Ho chiesto aiuto: Margherita Vicario torna alla musica con un nuovo singolo e due date nei teatri per il 2027; Album di ottobre 2026: le migliori uscite discografiche del mese; La Luna Piena in Ariete torna il 26 settembre 2026: Cancro e Capricorno pronti a mostrare i muscoli.