Argentina-Burkina Faso Amichevole 04-10-2026 ore 02 | 00 | formazioni quote pronostici La Seleccion sfida gli Stallions
Nella notte tra mercoledì e giovedì si è disputata la prima amichevole post-mondiale tra Argentina e Burkina Faso, alle ore 02:00. È la prima gara dell’era senza Messi, che potrebbe disputare l’ultima amichevole con la nazionale. La partita ha visto le formazioni schierate senza il capitano storico, segnando un nuovo capitolo per entrambe le squadre. Le quote e i pronostici sono ancora da definire.
Nella notte tra mercoledì e giovedì si è giocata la prima amichevole post-mondiale, la prima amichevole dell’era post-Messi: anche se la Pulce giocherà probabilmente nell’ultima gara amichevole del blocco, è di fatto già un ex giocatore della Selecciòn. L’Argentina ha superato bene il primo blando ostacolo, rifilando quattro segnature alla Bolivia; nella seconda sfida, sempre . InfoBetting: Scommesse Sportive e Pronostici. 🔗 Leggi su Infobetting.com

Argentina vs Burkina Faso Friendly Match 2026 | Full Match Simulation/Prediction
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Argentina-Bolivia (Amichevole, 01-10-2026 ore 02:00): formazioni, quote, pronostici. Vittoria larga della Selecciòn?
Argomenti più discussi: Argentina, l'ultima partita di Messi e le amichevoli in esclusiva su Sky e Now; Argentina - Burkina Faso | pronostico & migliori quote | 04.10.2026; Alexis Mac Allister assists in Argentina friendly win; Argentina, il dopo Messi è già iniziato: 4-0 alla Bolivia, a segno Nico Paz e Lautaro.
L'#Argentina di #Scaloni nella notte italiana supera con un netto 4-0 la #Bolivia in amichevole Per #NicoGonzalez, però, non c'è stato spazio. #Scaloni lo ha tenuto in panchina per tutti i 90 minuti Per il giocatore della #Juve possibile ritorno in campo già facebook
Argentina, il dopo Messi è già iniziato: 4-0 alla Bolivia, a segno Nico Paz e LautaroIn attesa della partita di addio di Leo all'Abliceleste, sabato al Monumental contro il Burkina Faso, la nazionale di Scaloni ha travolto i sudamericani in amichevole a Cordoba ... gazzetta.it