A Milano da oggi apre il Mulino Bistrò la colazione supera i confini del mattino
A Milano apre oggi il Mulino Bistrò, un locale che propone una colazione che si protrae nel resto della giornata. I clienti possono gustare prodotti tipici della prima colazione anche in altri momenti, come spuntini o merende. Secondo un’indagine, il 63,2% degli italiani consuma alimenti tradizionalmente associati alla colazione anche durante il giorno. Il locale si propone di offrire questa esperienza in un ambiente dedicato.
(Adnkronos) – I sapori della colazione accompagnano gli italiani ben oltre il risveglio: il 63,2% degli intervistati consuma prodotti tradizionalmente associati al primo pasto della giornata anche in altri momenti. Mentre 1 intervistato su 3 (31,5%) si spinge oltre, concedendosi una vera e propria colazione fuori dall’orario mattutino. È quanto emerge dall’indagine condotta da AstraRicerche . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Segui gli aggiornamenti su Milano.
Notizie e thread social correlati
Food: Con Mulino Bistrò si fa colazione tutto il giornoUn’indagine AstraRicerche rivela che un terzo degli italiani si concede una colazione fuori dagli orari tradizionali.
Argomenti più discussi: Area B Milano, cosa cambia da oggi 1 ottobre: nuove regole e deroghe automatiche; Malpensa, da oggi l’aeroporto è 'Silvio Berlusconi'; Cosa fare oggi 26 settembre a Milano: ÂME agli Arcimboldi e Aperti al mondo dal 1908 al Gerolamo; Milano, oggi la PolimiRun: il più grande evento sportivo universitario compie 11 anni. Stop alle auto dalla Bovisa a Città Studi.
Cosa fare a Milano oggi 2 ottobre: Après La Classe all'Arci Bellezza e Undertale al Dal Verme milano.?repubblica.?it/cronaca/2026/10/02/news/cosa_fare_a_milano_oggi-425620788/?ref=twhr x.com
Da oggi l’aeroporto di Milano Malpensa porta il nome del Presidente Silvio Berlusconi. E allora, da oggi più che mai: buon volo, comunisti facebook
Truffa da 95 milioni a Fideuram: ex presidente ingannato con messaggi WhatsApp e voce artificiale. reddit