A Foggia un pasto un luogo fresco e una mano tesa | l’estate dei volontari

Notizia in breve

A Foggia, volontari distribuiscono pasti e offrono supporto in luoghi freschi. Il progetto di co-bedding per neonati prematuri, come le gemelle Brielle e Kyrie Jackson, ha attirato l’attenzione scientifica. Nel frattempo, un vulcanologo ha segnalato un rischio elevato sui Campi Flegrei e criticato errori di comunicazione da parte delle autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il “Co-Bedding” nei neonati prematuri: Il caso delle gemelle Brielle e Kyrie Jackson come catalizzatore scientifico. Il vulcanologo Mastrolorenzo: “Sui Campi Flegrei il rischio è alto e ci sono stati gravi errori di comunicazione. La scienza fa ipotesi e non L’esercizio fisico come l’amore, non ha età: il saluto di fine anno con l’istruttrice Katia La Pietra e le oltre 100 allieve Come parlano i ragazzi di oggi? I nuovi termini utilizzati e la metamorfosi della lingua italiana Ritorna il Premio Internazionale “Sebetia Ter”. Riconoscimenti al mondo delle Forze Armate, del giornalismo e della medicina Il Giro di Campania torna dopo 25 anni. Il vincitore decretato con il fotofinish Quasi 15 mila pasti distribuiti dalla Caritas durante l’emergenza caldo. 🔗 Leggi su Lifeandnews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Insieme contro la fame. Torna ’Un pasto al giorno’: "Mano tesa alle famiglie"

Leggi anche: Volontari Anteas in campo mano tesa a 1.250 anziani dall’assistenza all’ascolto

Argomenti più discussi: Emergenza caldo, a Foggia quasi 15mila pasti distribuiti da volontari Caritas; Caritas Foggia, bilancio del 'Piano caldo': quasi 15mila pasti distribuiti e centinaia di aiuti ai fragili - FoggiaToday; La cucina salutare di Carapelle, il paese nato dal grano; Spreco alimentare, non basta guardare la data: i 5 controlli prima di buttare il cibo.

a foggia un pastoEmergenza caldo, a Foggia quasi 15mila pasti distribuiti da volontari CaritasI volontari della Caritas diocesana di Foggia Bovino hanno distribuito dal 26 giugno al 1 settembre 14mila 820 pasti, tra pranzo e cena (con una media di 247 pasti al giorno) nell'ambito del piano eme ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆