Varedo fermato per un controllo mostra nervosismo | negli slip nasconde 23 dosi di cocaina Arrestato 31enne
Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Varedo dopo essere stato fermato durante un controllo e aver mostrato segni di nervosismo. Durante la perquisizione, le forze dell'ordine hanno trovato 23 dosi di cocaina nascoste negli slip. L'arresto è avvenuto intorno alle 22.30 di sera, quando gli agenti hanno deciso di fermarlo per un controllo di routine. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l'uomo portato in caserma.
Varedo (Monza e Brianza), 1 ottobre 2026 – La droga la teneva nascosta nelle mutande. Nella tarda serata dell'altro giorno, intorno alle 22.30, i carabinieri della Stazione di Varedo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare l'illegalità diffusa e lo spaccio di droga, hanno arrestato in flagranza un 31enne italiano del posto, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma hanno proceduto al controllo di un’auto condotta dall'uomo lungo via Nazionale dei Giovi, nel comune di Bovisio Masciago. Durante le fasi di identificazione, il conducente ha mostrato un ingiustificato stato di nervosismo che ha indotto i militari ad approfondire le verifiche ed eseguire una perquisizione personale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Nasconde 71 grammi di cocaina negli slip vicino a villa Pacini a Catania, arrestato un 28enneUn giovane di 28 anni è stato arrestato a Catania dopo essere stato trovato in possesso di 71 grammi di cocaina nascosti negli slip.
Nasconde tre etti di eroina e cocaina negli slipUn uomo è stato fermato dalla polizia ferroviaria mentre si trovava in una stazione storica.