Un aiuto per le pazienti di oncologia

Notizia in breve

È stata avviata una raccolta fondi a Casole d’Elsa per finanziare l’acquisto di caschi refrigeranti destinati al reparto di Oncologia di un ospedale. La campagna mira a sostenere le pazienti durante le terapie. Finora sono stati raccolti fondi sufficienti per l’acquisto di alcuni dispositivi, che saranno consegnati al reparto. La iniziativa coinvolge la comunità locale per contribuire a migliorare l’assistenza alle pazienti oncologiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da Casole d’Elsa parte una raccolta fondi per sostenere l’acquisto di caschi refrigeranti destinati al reparto di Oncologia dell’ospedale di Poggibonsi. "Quando si affronta una malattia come il cancro, ogni piccolo gesto può fare una grande differenza. Per questo nasce questa raccolta fondi destinata al Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Poggibonsi, con l’obiettivo di contribuire all’acquisto di caschi refrigeranti da utilizzare durante la chemioterapia." Questo il testo che descrive l’iniziativa, lanciata da Casole d’Elsa su GoFundMe da Silvia Anichini, che è arrivata a 6.600 euro in dieci giorni. "Questi dispositivi – scrive... 🔗 Leggi su Lanazione.it

un aiuto per le pazienti di oncologia
© Lanazione.it - Un aiuto per le pazienti di oncologia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Assistenza ai pazienti oncologici: il tuo aiuto conta!

Video Assistenza ai pazienti oncologici: il tuo aiuto conta!

Notizie e thread social correlati

Alessandra Amoroso a Scorrano: gesto d’amore per i pazienti del reparto di OncologiaAlessandra Amoroso ha visitato ieri il reparto di Oncologia dell’ospedale a Scorrano, portando un gesto di solidarietà ai pazienti.

Alessandra Amoroso in visita all'oncologia di Scorrano: la sua onlus dona al reparto un apparecchio per i pazienti sottoposti a chemioMartedì 25 agosto, una cantante ha visitato il reparto oncologico di un ospedale nel Salento.

Temi più discussi: Confezionamento personalizzato dei farmaci, Mandelli (Fofi): supporto ai pazienti cronici e ai caregiver; Un aiuto per le pazienti di oncologia; Ordini dei farmacisti, 'confezionamento personalizzato aiuto per pazienti e caregiver'; Vitamina C e arginina, un aiuto per malati di broncopneumopatia.

un aiuto per le pazientiMit, un aiuto dall’AI per la chirurgia mininvasivaUn modello AI messo a punto al Mit allinea la diagnostica per immagini con le scansioni tridimensionali del paziente. Chirurgia mininvasiva ... inno3.it

Mandelli (Fofi): Un aiuto concreto per pazienti e caregiverIl decreto sul confezionamento personalizzato dei farmaci, noto anche come deblistering, valorizza un servizio che la Federazione sostiene da tempo e che risponde a un bisogno concreto: semplificare ... quotidianosanita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆