Tardelli | Io cameriere per Zoff Chiesi a Bearzot di escludermi Amo Myrta perché mi ricorda le cose

Notizia in breve

Marco Tardelli ha raccontato di aver lavorato come cameriere per Zoff e di aver chiesto a Bearzot di essere escluso dalla squadra. Ha anche spiegato che ama la compagna, Myrta Merlino, perché le ricorda le cose. Durante un evento al Festival dello Sport di Trento, ha parlato degli schiaffoni ricevuti dalla madre, che desiderava vederlo studente invece che calciatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Amo Myrta perchĂ© mi ricorda le cose”, racconta Marco Tardelli quando, sul palco del Festival dello Sport di Trento, la sua compagna Myrta Merlino, giornalista e conduttrice tv, gli fa raccontare gli schiaffoni della madre, che lei voleva Marco studente e non calciatore. Ma anche i fratelli che gli regalarono la borsa perchĂ© lui, ragazzino, potesse andare in ritiro con il Pisa, in una famiglia retta da un padre che al pallone proprio non pensava. Segreti personali nella serata dedicata all’uomo dell’urlo di Spagna ’82 “interrogato” da Myrta, che pure dice: “Non ero esperta di calcio quando ci siamo conosciuti”. “Ancora oggi”, punge lui, alla toscana. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

tardelli io cameriere per zoff chiesi a bearzot di escludermi amo myrta perch233 mi ricorda le cose
© Gazzetta.it - Tardelli: "Io cameriere per Zoff. Chiesi a Bearzot di escludermi. Amo Myrta perché mi ricorda le cose"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Mamma mi portò in discoteca si scatenò in pista, mentre i suoi amici la baciavano sulla bocca. Un uomo mi riempì di attenzioni che io non gradivo. Mi sono sentita sola e indifesa”: così Myrta MerlinoMyrta Merlino ha raccontato di un episodio della sua infanzia, in cui sua madre la portò in discoteca.

Leggi anche: Chi è il compagno di Myrta Merlino, l’ex calciatore Marco Tardelli: “Eravamo amici, poi è scoppiato l’amore”

Mondiali 1982: Cabrini, il rigore sbagliato e la lezione di BearzotL'ex calciatore ricorda: Bearzot prima di rientrare in campo nel secondo tempo mi prese per il collo, mi attaccò al muro e mi disse: forse non hai capito che con questo tuo rigore sbagliato vinceremo ... rainews.it

Tardelli: Anch'io in azzurro non ero al massimo, come Barella adesso. Poi Bearzot mi disse...Barella giù di questi tempi? Non si può mica essere sempre al massimo. Ci sono stagioni o momenti più difficili. Succedeva anche a me. Stanchezza fisica e mentale, altre motivazioni, e non sempre sai ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆