Rogo distrugge abitazione Lievi ferite per moglie e marito Il Comune trova un alloggio
Un incendio ha distrutto un’abitazione nelle campagne di Sorano, nel territorio di Montesorano, causando lievi ferite a una coppia presente nell’edificio. Le fiamme sono divampate ieri mattina e hanno completamente distrutto la casa. La coppia è stata soccorsa dai sanitari sul posto e trasportata in ospedale, dove sono state riscontrate ferite di lieve entità. Il Comune ha trovato loro un alloggio temporaneo.
SORANO Paura a Montesorano per un incendio che ha completamente distrutto un’abitazione nelle campagne di Sorano. Le fiamme sono divampate nella mattinata di ieri all’interno della casa dove si trovavano marito e moglie. L’uomo ha riportato alcune ustioni al volto ed è stato accompagnato al pronto soccorso, così come la moglie. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. Momenti concitati anche per la presenza di numerosi animali. Alcuni vicini, accorsi dopo aver visto le fiamme, insieme ai carabinieri della Stazione di Sorano sono riusciti a mettere in salvo quattro cani e tre gabbie con pappagalli, portandoli fuori dall’abitazione prima che il rogo potesse coinvolgerli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Verona Fire Destroys Homes And Vehicles In Juniper Springs
Notizie e thread social correlati
Fara Vicentino, marito e moglie trovati morti in casa: erano lì da almeno dieci giorni, chi sono e il giallo nell’abitazioneUn uomo di 71 anni e una donna di 66 sono stati trovati morti nella loro casa di via Stadio, a Fara Vicentino.
Rovigo, la badante trova marito e moglie senza vita nel letto: casa sotto sequestroUna badante ha trovato i coniugi Arrigo e Lina Greggio, entrambi di 95 anni, senza vita nel loro letto in una casa di Rovigo, a Mardimago.