Dal parquet alla dirigenza | Marques Green torna alla Scandone

Notizia in breve

Marques Green torna alla Scandone Avellino, questa volta in veste di advisor. Dopo aver partecipato come ospite alla presentazione della squadra e delle nuove maglie, l’ex playmaker si unisce ufficialmente all’organigramma societario. Green ha giocato con la squadra in passato, e ora riprende un ruolo dirigenziale. La società ha annunciato il suo ingresso nel team di supporto, senza specificare ulteriori dettagli sulle funzioni assegnate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Marques Green torna a far parte della Scandone Avellino. Dopo essere rientrato in città qualche settimana fa come ospite speciale della presentazione della squadra e delle nuove maglie, l’ex playmaker biancoverde entra ufficialmente nell’organigramma societario con il ruolo di advisor. Un ritorno che porta nuovamente Green dentro il progetto del club, questa volta lontano dal parquet. L’ex cestista metterà a disposizione della società l’esperienza maturata nel corso della sua carriera, affiancando la dirigenza nelle attività di indirizzo e sviluppo. Per la Scandone si tratta anche di una scelta dal forte valore simbolico. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

dal parquet alla dirigenza marques green torna alla scandone
© Anteprima24.it - Dal parquet alla dirigenza: Marques Green torna alla Scandone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La M&G Pallavolo dal parquet alla spiaggiaIl 1 e 2 agosto si svolgerà la finale della Beach Volley Young Academy sulle spiagge di Lido di Fermo al Doppio Zero.

Scandone, primo giorno di lavoro: domani il debutto sul parquetLa stagione sportiva 2026-2027 della squadra di pallacanestro è iniziata questa mattina, con la presentazione ufficiale della squadra.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆