Creattiva al via in Fiera la 34ª edizione tra corsi moda e prevenzione

Notizia in breve

Dal 1° al 4 ottobre, la Fiera di Bergamo ospita la 34ª edizione di Creattiva, con più di 200 espositori. La manifestazione include corsi, una Fashion Half Marathon e iniziative di prevenzione. La fiera si svolge in quattro giorni, attirando visitatori interessati a moda, artigianato e salute. Sono presenti stand dedicati a diverse tecniche creative e a pratiche di prevenzione sanitaria. La manifestazione si svolge in un contesto fieristico con ampi spazi dedicati alle attività e agli eventi correlati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LA MANIFESTAZIONE. Dal 1° al 4 ottobre la Fiera di Bergamo ospita la 34ª edizione di Creattiva, con oltre 200 espositori, corsi, Fashion Half Marathon e prevenzione. Una lunga fila di trolley, pronti per essere riempiti di ogni materiale, è la prima immagine che si presenta davanti ai padiglioni fieristici di via Lunga, che hanno accolto l’edizione autunnale di Creattiva. Già di prima mattina si respirava un certo fermento tra gli operatori, pronti ad accogliere le visitatrici, un vero e proprio fiume in piena, arrivate con largo anticipo davanti ai tornelli. La 34esima edizione della manifestazione, dedicata alle arti manuali, proseguirà fino a domenica prossima. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

creattiva al via in fiera la 34170 edizione tra corsi moda e prevenzione
© Ecodibergamo.it - Creattiva, al via in Fiera la 34ª edizione tra corsi, moda e prevenzione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La 34ª edizione di Creattiva: creatività e arti manuali tornano protagoniste a BergamoLa 34ª edizione di Creattiva si svolgerà a Bergamo dal 1 al 4 ottobre 2026, presso la Fiera di Bergamo.

Creattiva: in Fiera quattro giorni tra arti manuali, corsi e nuove ideeLa 34ª edizione di Creattiva si tiene dal 1° al 4 ottobre, con oltre 200 espositori e centinaia di attività.

Temi più discussi: Abilmente, il salone delle idee creative alla Fiera di Roma; Fiera Settembrina, a Rivarolo del Re un’edizione nel segno della creatività; La Regione Lazio a Romics 2026; Creattiva, quattro giorni per dare spazio alla fantasia tra corsi, idee e nuove tecniche.

creattiva al via in fieraCreattiva, al via in Fiera la 34ª edizione tra corsi, moda e prevenzioneDal 1° al 4 ottobre la Fiera di Bergamo ospita la 34ª edizione di Creattiva, con oltre 200 espositori, corsi, Fashion Half Marathon e prevenzione. ecodibergamo.it

creattiva al via in fieraCreattiva apre alla Fiera di Bergamo: quattro giorni tra creatività, corsi e nuove tendenzeFino a domenica 4 ottobre oltre 200 espositori e centinaia di appuntamenti. Torna la Fashion Half Marathon. In fiera anche PreVieni, con attività dedicate alla prevenzione e alla salute femminile ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆