Cecilia Rodriguez dopo le polemiche sul presunto flirt tra Belén e Ignazio Moser | Quando mai non mi avete vista serena?
Cecilia Rodriguez ha risposto alle polemiche sul presunto flirt tra la sorella e Ignazio Moser, affermando: «Quando mai non mi avete vista serena?» Le accuse sono nate da dichiarazioni di Fabrizio Corona nel suo programma, dove aveva insinuato una relazione tra Belén Rodriguez e Moser. La sorella della Rodriguez ha commentato pubblicamente la vicenda, sottolineando di essere serena nonostante le insinuazioni.
Tutto parte dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che nel suo format Falsissimo aveva fatto insinuazioni su un presunto flirt tra Belén Rodriguez e Ignazio Moser. Belen aveva respinto pubblicamente la ricostruzione e aveva difeso a spada tratta la sorella. Anche Jeremias Rodriguez, fratello delle due showgirl, aveva affermato: «La vera vittima di questa storia è chi si nutre di determinati meccanismi. Chi è intelligente lo sa. Unico e ultimo messaggio. Buona vita a tutti». Cecilia, invece, non aveva commentato direttamente e non era entrata nella polemica. Ma ora, nelle fotografie pubblicate su Instagram, si mostra sorridente insieme a Ignazio Moser e alla loro figlia Clara Isabel (che a ottobre festeggerà il suo primo compleanno) accompagnando gli scatti con la parola «Home». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

CECILIA RODRIGUEZ porta fuori Clara dopo la seratona di ieri con IGNAZIO MOSER
Notizie e thread social correlati
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul caso Belen e Ignazio Moser: “Sono serena, non è accaduto nulla”Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essere serena e ha affermato che non è successo nulla riguardo alle recenti indiscrezioni su Belen e Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez interviene sul caso Belen e Ignazio MoserCecilia Rodriguez ha commentato la vicenda che coinvolge Belen e Ignazio Moser, dopo le smentite di Belen e il messaggio di Jeremias Rodriguez.
Temi più discussi: Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Ignazio Moser e Belen: Sono serena; Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul caso Belen e Ignazio Moser: Sono serena, non è accaduto nulla; Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Moser: Non è accaduto nulla e annuncia querele; Cecilia Rodriguez interviene sul caso Belen e Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul caso che ha coinvolto Belen e Ignazio Moser. Dopo le rivelazioni lanciate da Fabrizio Corona, secondo cui tra Belen e il cognato ci sarebbe stato qualcosa, la famiglia Rodriguez ha scelto di rispondere pubblicamente pe facebook
Piera vuole fare così tanto Cecilia Rodriguez, ma amore sai quanti cereali ti devi mangiare per un Segui i tuoi sogni, non mi aspettare #GFVIP x.com
Cecilia Rodriguez risponde al gossip su Belen e Ignazio Moser: Quando mi hai vista non serena? reddit
Cecilia Rodriguez respinge le voci sulla crisi familiare dopo il caso Belén-IgnazioCecilia Rodriguez respinge l'idea che il caso Belén-Ignazio abbia scosso gli equilibri familiari. Domenica 27 settembre, dal Panorama Golf di Varese, ha condiviso alcune foto con il marito, la figlia ... bluewin.ch
Cecilia Rodriguez scrolla via le polemiche di Corona su Ignazio MoserCecilia Rodriguez rompe il silenzio e replica in maniera pungente a un commento su Instagram, smentendo le accuse di Fabrizio Corona su Ignazio Moser e Belén. notizie.it