Cagliari | il tifoso Telese si racconta a Overtime Festival 2026
Nelle Marche si è tenuta la presentazione ufficiale della 16ª edizione di Overtime Festival 2026, dedicato al giornalismo sportivo, al racconto e all’etica sportiva. Durante l’evento, un tifoso ha condiviso la propria esperienza, portando l’attenzione sulla partecipazione e il coinvolgimento dei fan nel festival. Il conto alla rovescia per l’inizio dell’evento è iniziato, con date e dettagli ancora da definire.
E’ scattato il conto alla rovescia per Overtime Festival 2026. Ebbene sì, ieri si è tenuta nelle Marche la presentazione ufficiale della 16^ edizione del Festival Giornalismo Sportivo, Racconto ed Etica Sportiva 2026. Un evento a nostro avviso tra i più interessanti del panorama sportivo italiano, tutto da vivere e da gustare. Tra gli appuntamenti da rilevare, all’interno del ricchissimo cartellone (tra i big Antinelli, Jacobelli, Materazzi, Luiso e altri) ci teniamo a segnalare quello di venerdì 9 ottobre 2026 alle ore 21.30. La suggestiva cornice del Teatro della Filarmonica di Macerata ospiterà uno degli incontri a nostro giudizio più attesi dell’Overtime Festival 2026. 🔗 Leggi su Danielebartocciblog.it
Segui gli aggiornamenti su Cagliari.

Notizie e thread social correlati
Giornalismo sportivo brilla a Overtime Festival 2026: date e curiositàDal 7 all’11 ottobre 2026, Macerata ospiterà la 16ª edizione di Overtime, il festival dedicato al giornalismo sportivo.
Macerata capitale sport a ottobre con Overtime Festival 2026A ottobre, Macerata ospiterà la 16ª edizione di Overtime Festival, dedicato al giornalismo sportivo, storytelling ed etica sportiva.