Battista il nuovo fenomeno social | il rapper che ha conquistato Saviano e la scena hip hop
Battista, rapper emergente, ha guadagnato popolarità grazie a una canzone e a un video diventati virali in pochi giorni. La sua presenza sui social ha attirato l’attenzione di pubblico e critici, tra cui Saviano. In breve tempo, si è affermato come figura rilevante nella scena hip hop, con numerosi follower e discussioni online. La sua ascesa è stata rapida e si basa principalmente sulla viralità dei contenuti condivisi sui social network.
È bastata una canzone, pochi giorni e un video diventato virale per trasformare Battista in uno dei nomi più discussi del momento sui social. Il giovane rapper campano, ancora avvolto da un certo mistero, sta facendo parlare di sé grazie al singolo d’esordio “Battista”, pubblicato il 26 settembre e rapidamente rimbalzato su Instagram e sulle altre piattaforme. Di lui, per ora, si conosce relativamente poco. Sul suo profilo Instagram campeggiano soprattutto il nome e il numero 81030, il CAP che identifica diversi comuni della provincia di Caserta. Una scelta essenziale che contribuisce a costruire un’identità fortemente legata al territorio. A parlare, più della biografia, è la musica. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
La masterclass di Hip Hop che sarà tenuta da Matthew HardingIl 29 settembre 2026, presso l'Università americana Accademia dell'Arte ad Arezzo, si terrà una masterclass di Hip Hop condotta da Matthew Harding.
Estate da anime: 10 titoli per capire il fenomeno che ha conquistato la cultura popL’estate ha visto un aumento della popolarità delle serie anime, che ora attraggono un pubblico più ampio anche durante i mesi caldi.
Temi più discussi: Teatro Olimpico, la nuova stagione è una grande show: con Battista, Momix, Capossela, Cattelan, Capatonda; Di Battista: Operato al cervello a Cuba senza luce e acqua. Meloni distrae, Vannacci un fenomeno mediatico e il campo progressista non va; Di Battista: Il tumore mi ha colpito, ora affronto le cure.
Teatro Olimpico. . In sella pronti a partire con il nuovo one-man show di Maurizio Battista Se non vinco...imparo dal 4 novembre Non fartelo raccontare acquista subito i posti migliori qui https://teatroolimpico.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_s facebook
Tumori al cervello: cosa insegna il caso di Alessandro Di Battista (e come cogliere i segnali d’allarme)Il caso di Alessandro Di Battista riaccende l’attenzione sulle neoplasie cerebrali: sintomi, diagnosi, chirurgia, radioterapia, farmaci e nuove frontiere della ricerca. Tumore al cervello: quali sono ... panorama.it
Di Battista: Operato al cervello a Cuba senza luce e acqua. Meloni distrae, Vannacci un fenomeno mediatico e il campo progressista non vaAlessandro Di Battista racconta per la prima volta il tumore scoperto durante il viaggio a Cuba e torna subito alla politica: Trump, Meloni, Vannacci e opposizioni nel mirino. E frena sulla elezioni 2 ... ilsicilia.it