Strage di Brandizzo l' imputato in udienza legge Bibbia La famiglia del messinese Laganà | Collegamento video vergognoso

Notizia in breve

All’udienza preliminare, uno degli imputati per la strage di Brandizzo ha portato e letto la Bibbia in aula. Si tratta di un uomo di 49 anni, capo tecnico di Rfi, presente la sera dell’incidente per supervisionare i lavori di una squadra di operai, poi investiti da un treno in transito. La famiglia di una delle vittime ha definito “vergognoso” il collegamento video mostrato durante l’udienza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è presentato all’udienza preliminare con una Bibbia Antonio Massa, 49 anni, uno degli imputati per la strage ferroviaria di Brandizzo del 2023. La sera dell’incidente, in qualità di capo tecnico di Rfi, si trovava sul posto per sovrintendere ai lavori della squadra di operai poi travolti da un treno di passaggio. Prima dell’apertura dell’udienza, Massa ha letto in silenzio alcuni brani del libro. I legali: «Il loro dolore è anche il suo» Nel corso degli anni, come hanno sottolineato i suoi avvocati Maria Grazia Cavallo e Antonio Maria Borello, l’uomo ha più volte manifestato la propria vicinanza alle famiglie delle vittime per quanto accaduto: «Il loro dolore è anche il suo». 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

strage di brandizzo l imputato in udienza legge bibbia la famiglia del messinese lagan224 collegamento video vergognoso
© Gazzettadelsud.it - Strage di Brandizzo, l'imputato in udienza legge Bibbia. La famiglia del messinese Laganà: «Collegamento video vergognoso»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Strage di Brandizzo, il processo parte il 30 settembre

Video Strage di Brandizzo, il processo parte il 30 settembre

Notizie e thread social correlati

Strage di Brandizzo, tre anni dopo il ricordo delle cinque vittime: «Non possiamo dimenticare». Ricordato il messinese LaganàA tre anni dalla strage di Brandizzo, sono state celebrate commemorazioni per le cinque vittime.

Strage Brandizzo, familiari di Kevin Laganà: "Non è stato un incidente, sia fatta verità e giustizia"I familiari di Kevin Laganà, uno dei cinque operai morti a Brandizzo ad agosto, chiedono giustizia e verità.

Temi più discussi: 1mattina News 2026/27 - Brandizzo, al via l'udienza preliminare per la strage - 30/09/2026 - Video; Strage di Brandizzo, parte il processo per i cinque operai morti; Strage di Brandizzo, Filt: Aprire una vertenza sulla manutenzione ferroviaria; Strage di Brandizzo, si apre domani a Ivrea l’udienza preliminare.

strage di brandizzo strage di brandizzo lStrage di Brandizzo, l'imputato in udienza legge Bibbia. La famiglia del messinese Laganà: Collegamento video vergognosoIl capo tecnico di Rfi, tra gli imputati per la strage ferroviaria del 2023, ha letto alcuni brani prima dell’apertura dell’udienza preliminare ... msn.com

strage di brandizzo strage di brandizzo lStrage Brandizzo, iniziata oggi a Ivrea l'udienza preliminare. Si riprende il 28 ottobreAl via nel Palazzo di Giustizia di Ivrea (Torino) l'udienza preliminare per l'incidente ferroviario avvenuto la notte tra il 30 e il 31 agosto 2023, che costò la vita a cinque operai, travolti e uccis ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆