San Marino ancora non decolla Ma con l’Albania si vede il cuore
San Marino ha subito una sconfitta per 3-0 contro l’Albania in una partita valida per le qualificazioni. La formazione di casa ha schierato un 4-3-3, con cambi nel secondo tempo e sostituzioni tra i giocatori in campo. La squadra ospite ha segnato tre gol senza subire reti. La partita si è svolta con diverse sostituzioni nel secondo tempo, senza ulteriori reti.
San Marino 0 Albania 3 SAN MARINO (4-3-3): Colombo; Italiano, Cevoli (15’ st Fabbri), Rossi, Cavondi; L.Capicchioni (15’ st Meloni), Mularoni, G.Capicchioni (33’ st Giacopetti); Pancotti (29’ st Zannoni), Nanni, Lazzari (15’ st Della Balda). A disp.: Amici, De Angelis, Tosi, Salicione, Pasolini, Bugli, Marinucci. All.: Cevoli. ALBANIA (4-3-1-2): Sherri; Sina, Ismajli, Djimsiti (1’ st Kumbulla), Mitaj; Shehu (29’ st Qefalja), Asllani, Mehmeti (36’ st Hasa); Muci (21’ st Hoxha); Manaj (21’ st Shpendi), Uzuni. A disp.: Berisha, Dajsinani, Hysaj, Sulijmanov, Daku, Ramadani, Pio. All.: Maran. Arbitro: Mihaly Kapraly (Ungheria). Assistenti: Balazs Buzzas e Pietro Kobor. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Pronostico San Marino-Albania: altra vittoria per MaranMartedì alle 20:45 si gioca la partita tra San Marino e Albania, valida per la seconda giornata della fase a gruppi della Nations League 2026-27.
Leggi anche: San Marino alla prova Albania: "Voglio una squadra coraggiosa"
Argomenti più discussi: San Marino ancora non decolla. Ma con l’Albania si vede il cuore; Luca Della Balda: Non credo che sia il San Marino Calcio a rovinare la reputazione della Repubblica; SAN MARINO: Svolta sui diritti, Parlamento approva misure su trans famiglie arcobaleno; San Marino Rtv, Roberto Sergio: qui pensiamo in grande.
SAN MARINO RTV, LA SFIDA È CRESCERE ANCORA Diventare un punto di riferimento non solo per San Marino, ma anche per il pubblico italiano. È l’obiettivo indicato dal direttore generale Roberto Sergio, che guarda a San Marino RTV come a un canale facebook