Qualiano bar senza contatore per 5 anni | denunciato il titolare per furto di energia
Il titolare di un bar nel comune è stato denunciato per aver alimentato illegalmente l’attività senza un contatore e senza un contratto di fornitura di energia elettrica. L’abuso si sarebbe protratto per circa cinque anni, durante i quali il locale avrebbe funzionato senza regolare autorizzazione. La scoperta è stata fatta durante controlli delle autorità competenti, che hanno verificato l’assenza di un contatore e di documentazione legale relativa alla fornitura energetica.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Un’intera attività commerciale sarebbe stata alimentata abusivamente per circa cinque anni, senza contatore e senza alcun contratto regolare per la fornitura di energia elettrica. La scoperta è avvenuta a Qualiano, in provincia di Napoli, durante un controllo effettuato dai carabinieri. Il controllo nel bar. I militari della Stazione dei carabinieri di Qualiano, insieme ai tecnici di Enel, hanno effettuato un’ispezione all’interno dell’esercizio commerciale. Secondo quanto emerso dagli accertamenti, frigoriferi, forni, registratore di cassa, macchina del caffè e le altre apparecchiature del locale sarebbero state alimentate attraverso un collegamento abusivo alla rete elettrica pubblica. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Qualiano, noto bar senza contatore per 5 anni: rubata corrente per oltre 181mila euroUn bar di Qualiano ha operato per cinque anni senza un regolare contatore e senza contratto di fornitura di energia elettrica.
Qualiano, scoperto allaccio abusivo: denunciato il titolare di un barA Qualiano, il titolare di un bar è stato denunciato dopo aver allacciato illegalmente l’energia elettrica.
QUALIANO: 5 anni senza contatore e contratto, 181mila euro di corrente prelevata senza spendere un soldo. Denunciato titolare di un barCondividi 1 Visite5 anni senza corrente elettrica ma con frigoriferi, cassa, fornetti e macchina per il caffè perfettamente funzionanti e attivi. Non è un miracolo della scienza né un bar che ha intra ... terranostranews.it
CARABINIERI DI NAPOLI * : IL BAR DI QUALIANO ALLACCIATO ABUSIVAMENTE ALLA RETE, 181 MILA EURO DI CORRENTE RUBATA IN 5 ANNIQUALIANO: 5 anni senza contatore e contratto, 181mila euro di corrente prelevata senza spendere un soldo. Denunciato titolare di un bar ... agenziagiornalisticaopinione.it