Neonata morta a Perugia la madre prova a svegliarla ma è troppo tardi
Una neonata di 14 giorni è morta questa mattina in un appartamento a Ponte Felcino, periferia di Perugia. La madre ha tentato di risvegliarla, ma senza successo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause della morte. La salma è stata posta sotto sequestro.
PERUGIA – Aveva appena 14 giorni la neonata morta a Perugia nelle prime ore di oggi (30 settembre) in un appartamento di Ponte Felcino, alla periferia della città. La piccola dormiva nel letto dei genitori, dove è stata trovata senza vita. Dai primi rilievi non sono emersi segni di violenza né di maltrattamenti e gli investigatori propendono per un decesso dovuto a cause accidentali. Erano circa le 7 quando la madre si è accorta che la bambina non si svegliava. Dopo aver provato più volte a destarla ha chiamato il 118. I sanitari hanno avviato subito le manovre di rianimazione e le hanno portate avanti per circa un’ora, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Segui gli aggiornamenti su Perugia.

«Mia figlia ha paura di essere rapita». Parla la mamma della bimba presa da uno straniero
Notizie e thread social correlati
Latisana, donna morta nel sottopasso allagato: il carabiniere si lancia in acqua ma è troppo tardi. RicoveratoUna donna di 83 anni è morta questa mattina a Latisana, rimasta intrappolata nella sua auto in un sottopasso allagato.
Kansas City, neonata morta nel forno: ‘Pensavo fosse la culla’, la madre condannata a 13 anni, ritirata accusa di omicidioA Kansas City, nel febbraio 2024, una bambina di un mese è morta all’interno di un forno in un’abitazione.
Argomenti più discussi: Neonato morto dopo il parto: 22 sanitari indagati tra Foligno e Perugia; Neonato muore poche ore dopo la nascita a Perugia: indagati 22 operatori sanitari.
Una neonata di appena 14 giorni è morta questa mattina in un appartamento di Ponte Felcino. Leggi l'articolo completo al link nel primo commento facebook
Neonata di quattordici giorni trovata morta nel lettoLa piccola stava dormendo con i genitori. I primi rilievi non hanno fatto emergere segni di violenza o maltrattamenti. Sarà quindi probabilmente disposta l'autopsia ... msn.com
Neonata di 14 giorni muore a Perugia nell’abitazione di Ponte Felcino: inutili le manovre di rianimazione. Accertamenti in corsoUna neonata di 14 giorni è morta questa mattina in un’abitazione di Ponte Felcino, a Perugia. E’ stata la mamma ... umbriadomani.it