Milano | 21enne precipita da 15 metri e muore in piazza Gae Aulenti
Un giovane di 21 anni è morto dopo essere precipitato da un’altezza di circa 15 metri in piazza Gae Aulenti a Milano. L’incidente è avvenuto questa mattina e ha causato la morte sul colpo. La polizia sta indagando sulle cause dell’accaduto e sulla dinamica dell’incidente. La scena si è svolta davanti a numerosi testimoni, che hanno assistito alla caduta e ai soccorsi immediati.
Una mattina come tante si è trasformata improvvisamente in una tragedia. In pochi istanti, una normale giornata nel cuore della città è stata interrotta da un grave incidente, davanti agli occhi di chi si trovava nella zona. I soccorsi sono stati allertati immediatamente, mentre sul posto arrivavano le squadre chiamate a verificare quanto accaduto. La caduta è avvenuta da un’altezza considerevole e non ha lasciato scampo al giovane. I primi interventi sono scattati rapidamente, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Restano ora da chiarire le circostanze precise che hanno preceduto la tragedia e soprattutto cosa sia accaduto negli istanti immediatamente precedenti alla caduta. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Milano, auto con 9 giovani a bordo precipita in un canale a Senago: morti tre 17enni
Notizie e thread social correlati
Morto a 21 anni dopo la caduta da 15 metri in piazza Gae Aulenti a Milano, il giallo del ragazzo polacco scomparso il giorno primaUn ragazzo polacco di 21 anni è morto mercoledì mattina alle 11 in piazza Gae Aulenti a Milano, dopo essere caduto da 15 metri.
Donne lavoro e meritocrazia: il dibattito de «La Città delle Idee» in piazza Gae AulentiIn piazza Gae Aulenti si è svolto un evento organizzato dal Corriere, con interventi di Rita Querzè e Maria Cristina Origlia.
Temi più discussi: Diabete, l’Ai ascolta la tua voce e scopre il rischio: bastano 20 secondi; Tumori, al via studio per ridurre rischio recidive da cancro al seno; Scuola, è caro ripetizioni: quanto costano le lezioni private, materia per materia.
Un giovane 21 anni di nazionalità polacca è morto tragicamente intorno alle 11.00 in piazza Gae Aulenti, a Milano, precipitando da un'altezza di 15 metri. Sul posto nel giro di pochissimi minuti i vigili del fuoco del vicino Comando di via Messina. Secondo u x.com
Gae Aulenti, muore precipitando da 15 metri: il 21enne Jacub Wiatr era scomparso dopo la discotecaI familiari avevano diffuso appelli sui social: questa mattina il ritrovamento, avrebbe tentato di scavalcare una recinzione finendo sopra un parcheggio ... milano.repubblica.it
Milano, incidente in piazza Gae Aulenti: 21enne precipita da 15 metri e muoreIl ragazzo, di nazionalità polacca, intorno alle 11 di questa mattina è precipitato da un palazzo in zona Gae Aulenti, nel pieno centro della città. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di u ... tg24.sky.it