Michelle Hunziker il ritorno a Zelig parte con un timore | Mi spaventava

Notizia in breve

Michelle Hunziker è tornata a condurre Zelig per celebrare i 30 anni del programma. Questa volta, il cast è diverso rispetto alle edizioni precedenti: al suo fianco non ci sono i conduttori storici, ma sono presenti Ale e Franz. La presentatrice ha dichiarato di aver provato timore all'inizio, a causa dei cambiamenti nel team di conduzione. La conduzione a tre è stata accolta con qualche preoccupazione da parte sua.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Michelle Hunziker torna a Zelig per i 30 anni dello storico programma, ma questa volta il copione cambia parecchio. Al suo fianco non ci saranno i conduttori delle precedenti edizioni: sul palco arriveranno Ale e Franz, per una conduzione a tre che la stessa presentatrice ammette di aver guardato inizialmente con qualche preoccupazione. “ La conduzione a tre mi spaventava un po’ perché c’è sempre il rischio di ‘parlarsi sopra’ ”, ha raccontato Michelle in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Una frase che dice molto sulla difficoltà di gestire contemporaneamente tempi televisivi, battute e interventi comici. Tre persone sul palco significano infatti trovare un equilibrio preciso, soprattutto in uno spettacolo dove il ritmo è fondamentale. 🔗 Leggi su Tivvusia.it

michelle hunziker il ritorno a zelig parte con un timore mi spaventava
© Tivvusia.it - Michelle Hunziker, il ritorno a Zelig parte con un timore: “Mi spaventava”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Michelle Hunziker: la timeline completa di carriera e vita privata

Video Michelle Hunziker: la timeline completa di carriera e vita privata

Notizie e thread social correlati

Zelig, Michelle Hunziker e Ale&Franz nuovi conduttoriAle&Franz e Michelle Hunziker sostituiranno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada come conduttori di Zelig.

Michelle Hunziker e Ale e Franz alla guida di ZeligMichelle Hunziker, Ale e Franz saranno i conduttori della prossima stagione di Zelig su Canale 5.

Temi più discussi: Michelle Hunziker e la romantica dedica a Giulio Berruti per il suo compleanno: Auguri amore mio; Michelle Hunziker, la romantica dedica per il compleanno di Giulio Berruti: Auguri amore mio; Michelle Hunziker allontana le voci di crisi con Giulio Berruti, la dolcissima dedica per il compleanno; Michelle Hunziker sempre più innamorata, la prima dedica social per il compleanno di Giulio Berruti: Amore mio.

michelle hunziker michelle hunziker il ritornoZelig, il ritorno di Michelle Hunziker. E Claudio Bisio lascia. Ci saranno anche Ale e FranzTra indiscrezioni e attese per i nuovi palinsesti, il tempio della risata di Canale 5 si prepara a voltare pagina: il grande ritorno della showgirl svizzera e la promozione del duo comico ... quotidiano.net

Michelle Hunziker: 'Con Berruti mi sento al sicuro', sogno il ritorno a SanremoLa celebre conduttrice Michelle Hunziker ha recentemente espresso un duplice messaggio che illumina la sua attuale fase professionale e le sue aspirazioni future. Ha dichiarato di sentirsi al sicuro ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆