Marano compra auto per figlia disabile | scatta denuncia ad American Auto per presunte irregolarità
Una donna ha denunciato presso la Stazione dei Carabinieri di Marano di Napoli, accusando un rivenditore di auto di irregolarità nell’acquisto di un veicolo destinato alla figlia disabile al 100%. La denuncia si basa su presunte irregolarità legate alle procedure di vendita. L’indagine è in corso.
Una donna ha presentato una formale denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Marano di Napoli dopo una vicenda legata all’acquisto di un’automobile destinata alla figlia, ragazza con disabilità al 100%. Un mezzo che avrebbe dovuto rappresentare un aiuto fondamentale per gli spostamenti quotidiani della giovane e che, secondo quanto raccontato dalla madre, si sarebbe invece trasformato nell’inizio di una lunga serie di problemi. La donna riferisce di essersi rivolta ad “American Auto”, attività operante nell’area di Bacoli e pubblicizzata anche attraverso i social network, per acquistare il veicolo. Dopo l’acquisto, sempre secondo quanto riportato nella denuncia e nella testimonianza della donna, sarebbero emerse irregolarità e problemi relativi alle pratiche e alla consegna della documentazione. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Marano di Napoli, la denuncia di un disabile: «La mia auto data alle fiamme dopo liti per il posto auto riservato: ho paura»Un disabile di Marano di Napoli ha denunciato che la sua auto è stata data alle fiamme dopo una lite per un posto auto riservato.
Marano, auto disabile in fiamme: “Vendetta? Mi ha ferito l’anima”Un’auto disabile è stata incendiata nella notte tra mercoledì e giovedì, a Marano.