Lo studio ’Zefiro’ raddoppia | Due sedi più spazi e nuovi servizi

Notizia in breve

Lo studio ‘Zefiro’ di Massa ha annunciato di aver raddoppiato le sue sedi e aumentato gli spazi disponibili. Inoltre, sono stati ampliati i servizi offerti, che includono psicologia, psicoterapia, logopedia, neuropsicomotricità e tutor didattico per bambini con difficoltà di apprendimento. La crescita riguarda sia le strutture fisiche che il numero di professionisti che operano all’interno. La nuova organizzazione mira a offrire più assistenza e un’ampia gamma di servizi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Studio Zefiro di Massa – realtà dove sono presenti servizi di psicologia e psicoterapia, logopedia, neuropsicomotricità e tutor didattico per bambini con difficoltà di apprendimento – raddoppia, come spazi e come equipe. "Apriamo due sedi – spiega la dottoressa Roberta Zanello, psicologa psicoterapeuta – Una, quella storica, in via Maternità 12A a Massa, e la seconda del tutto nuova inaugurata nei giorni scorsi, in via Pascoli 57, sempre a Massa. Rinnovata anche l’equipe, alla sede di via Pascoli infatti saranno a disposizione, oltre alla sottoscritta, Laura Bresciani, logopedista, Alice Tonelli neuropsicomotricista, e tre nuovi ingressi. Si... 🔗 Leggi su Lanazione.it

lo studio 8217zefiro8217 raddoppia due sedi pi249 spazi e nuovi servizi
© Lanazione.it - Lo studio ’Zefiro’ raddoppia: "Due sedi, più spazi e nuovi servizi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rozzano, il restyling dell’oratorio: "Nuovi spazi per sport e servizi"A Rozzano è in corso il restyling dell’oratorio, che prevede l’ampliamento degli spazi dedicati a sport e servizi.

Leggi anche: Trebbio, conclusi gli interventi di riqualificazione: nuovi spazi, servizi e collegamenti per la frazione

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆