Lazio | si ferma Cataldi sospiro di sollievo per Gudmundsson
Un giocatore della Lazio si è fermato per infortunio durante l’allenamento a Formello, mentre un altro ha potuto riprendere gli allenamenti senza problemi. La squadra è in pausa, con i campi vuoti, come deciso dall’allenatore. La notizia riguarda un giocatore che si è fermato, mentre un altro ha potuto tornare in campo, offrendo un sospiro di sollievo. Nessun dettaglio su durata o gravità degli infortuni è stato comunicato.
Roma 29 settembre 2026 - Sono giorni di riposo questi a Formello, campi vuoti per quanto riguarda la prima squadra, come comandato a mister Gennaro Gattuso. Due giorni di riposo per i giocatori biancocelesti, prima di lanciarsi nella seconda settimana di allenamenti di questa enorme pausa nazionali, che culminerà con l'amichevole a Formello contro la Juve Stabia. Il tecnico calabrese punta al recupero di alcuni dei suoi protagonisti dopo aver battuto per 2-0 l' Arezzo nell'amichevole scorsa e già per il prossimo test qualche rientro potrebbe esserci. Nella conferenza stampa post-partita Gattuso ha dichiarato di aver visto bene Fisayo Dele-Bashiru, il quale potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida casalinga sopracitata. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Lazio.

Notizie e thread social correlati
Lazio: Patric prossimo alla firma negli Emirati, si ferma Gudmundsson con l'IslandaUn giocatore della Lazio sta per firmare un contratto negli Emirati Arabi Uniti, mentre un altro si è fermato in nazionale con l’Islanda.
Nessun infortunio per Gila: sospiro di sollievo per AmorimIl difensore centrale uscito nel finale della partita contro la Juventus a causa di un fastidio al rotuleo non ha subito infortuni.
Temi più discussi: Lazio, si ferma ancora Cataldi. Gattuso: Problema al quadricipite: dobbiamo fare gli accertamenti; Cataldi si ferma ancora: ecco l’entità dello stop; Lazio, Cataldi nuovo stop: le condizioni del centrocampista; Gattuso: Complimenti ai ragazzi, accettano la fatica. Cataldi ha avuto un problema.
#Gattuso fa il punto sugli infortunati della #Lazio: #Cataldi si ferma per un problema al quadricipite, previsti accertamenti. Dopo il successo in amichevole contro l’#Arezzo, il tecnico biancoceleste aggiorna sulle condizioni di Dele-Bashiru, Marusic e Rov facebook
Lazio: si ferma Cataldi, sospiro di sollievo per GudmundssonRoma 29 settembre 2026 - Sono giorni di riposo questi a Formello, campi vuoti per quanto riguarda la prima squadra, come comandato a mister Gennaro Gattuso. Due giorni di riposo per i giocatori ... sport.quotidiano.net
Cataldi si ferma ancora: ecco l’entità dello stopDanilo Cataldi è stato uno degli uomini centrali della complicata stagione di quest’anno, un ... msn.com