Ilijan Filipov proprietario del Botev Plovdiv ucciso a colpi d'arma da fuoco | calcio bulgaro sotto shock

Notizia in breve

Ililian Filipov, proprietario e azionista del club di prima divisione del calcio bulgaro Botev Plovdiv, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella notte di martedì 29 settembre. L'episodio ha suscitato sconcerto nel calcio bulgaro. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le circostanze dell'attentato. Non sono stati resi noti dettagli sull'eventuale movente o sugli autori dell'omicidio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Iliyan Filipov, azionista e proprietario del club di prima divisione del calcio bulgaro, Botev Plovdiv è morto nella notte di martedì 29 settembre a seguito di un attentato. La polizia sta indagando su eventuali, nuove infiltrazioni della malavita organizzata. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tragedia in Bulgaria: ucciso a colpi di arma da fuoco il presidente del Botev PlovdivMercoledì mattina, un uomo di 53 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco vicino alla sua casa a Plovdiv.

Crotone, 21enne bulgaro ucciso a colpi d'arma da fuoco in pieno centro, fermato 27enne, ipotesi movente passionale - VIDEOUn uomo di 27 anni è stato fermato dopo aver ucciso un ragazzo di 21 anni a colpi di arma da fuoco nel centro di Cutro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆