Guardiola difende il Manchester City | Supereremo tutto insieme Cosa rischia il club
Dopo la decisione della Premier League di ritenere il club colpevole di violazioni delle norme finanziarie tra il 2009 e il 2018, Pep Guardiola ha pubblicato un messaggio sui social media in cui si mostra fiducioso nel futuro del team. Il tecnico ha dichiarato che il club affronterà le sfide insieme, senza rinnegare le proprie posizioni. La decisione della lega potrebbe comportare sanzioni contro il club, ma al momento non sono stati annunciati dettagli specifici sulle conseguenze.
Pep Guardiola non rinnega niente, anzi. Il giorno dopo l'annuncio della decisione della Premier League, che ha ritenuto colpevole il Manchester City delle accuse relative a gravi violazioni delle norme finanziarie fra il 2009 e il 2018, l'ex allenatore dei Citizens prende posizione con un post sui social. "Voglio che ogni singolo tifoso del Manchester City, in ogni parte del mondo, sappia che sono qui, più che mai. Sono, sono sempre stato e sarò sempre al fianco del mio club, del mio proprietario, del mio presidente, di Ferran, dei giocatori, dello staff, di Enzo e di voi, i nostri tifosi unici. Sia chiaro: supereremo tutto questo insieme. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Pep Guardiolas Manchester City: The Controversial Rise Of The Centurions
Notizie e thread social correlati
Manchester City colpevole di 114 violazioni finanziarie: sentenza ufficiale della Premier League - Cosa rischia il club ingleseLa Premier League ha ufficialmente dichiarato il Manchester City colpevole di 114 violazioni delle regole finanziarie tra il 2009 e il 2018.
Cosa rischia il Manchester City?Il Manchester City è stato giudicato colpevole di 114 delle 115 accuse mosse dalla Premier League, relative a violazioni delle regole finanziarie.
Temi più discussi: Scandalo Manchester City, anche Guardiola finisce sotto accusa. I media inglesi al veleno: Le sue vittorie sono macchiate; Manchester City sotto accusa, ombre sui successi dell’era Guardiola; Manchester City colpevole, la sentenza della Premier: Maresca e Donnarumma tremano, ora cosa succede; Rodri difende il City | Finché non verrà dimostrato tutto crederò sempre al club.
MANCHESTER CITY, LA DIFESA È NETTA: NE USCIREMO VINCITORI Il Manchester City rompe il silenzio e risponde alle pesanti accuse che coinvolgono il club. Il presidente Khaldoon Al Mubarak si mostra deciso: Accuse? Vogliono affossarci, facebook
Guardiola difende il Manchester City: Supereremo tutto insieme. Cosa rischia il clubIl caso finanziario, le tappe del processo e le possibili sanzioni. Tre Premier sono al centro della vicenda: cosa succederebbe in caso di revoca e perché non ... repubblica.it
Manchester City sotto accusa, ombre sui successi dell’era GuardiolaIl dibattito attorno al Manchester City torna ad accendersi dopo le dure critiche provenienti dalla stampa britannica. Al centro della discussione vi sono le pr ... lanotiziaincomune.it