Di Marzio svela il retroscena | In molti si chiedevano a cosa servisse Diouf Chivu ci ha lavorato e ora è l’esterno titolare

Notizia in breve

Secondo un noto giornalista, molti si chiedevano a cosa servisse il calciatore Diouf, ma ora è diventato l’esterno titolare grazie al lavoro di Chivu. L’allenatore ha dedicato tempo e attenzione all’adattamento del giocatore, che ha così potuto ambientarsi nel nuovo ruolo e sistema tattico. La trasformazione del calciatore evidenzia come il tempo e il lavoro tattico siano fondamentali per l’affermazione dei giocatori in campo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Aliperta Di Marzio, noto giornalista, analizza l’evoluzione del calciatore e la trasformazione tattica firmata da Cristian Chivu. A volte nel calcio i giocatori hanno semplicemente bisogno del giusto tempo per ambientarsi, comprendere il nuovo contesto e assimilare al meglio i meccanismi tattici dei propri allenatori. Un percorso di crescita e adattamento che si è verificato di recente anche in casa Inter, come sottolineato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, che ha voluto accendere i riflettori sulla crescita esponenziale e sulla trasformazione di un singolo protagonista nerazzurro. «Le parole di Di Marzio su Diouf e la grande intuizione tattica in casa nerazzurra». 🔗 Leggi su Internews24.com

di marzio svela il retroscena in molti si chiedevano a cosa servisse diouf chivu ci ha lavorato e ora 232 l8217esterno titolare
© Internews24.com - Di Marzio svela il retroscena: «In molti si chiedevano a cosa servisse Diouf. Chivu ci ha lavorato, e ora è l’esterno titolare»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dimarco sì o no? L'esterno nerazzurro ci prova ma Chivu ha un'altra certezza per il RealL’esterno nerazzurro potrebbe essere impiegato contro il Real Madrid, ma la decisione spetta a Chivu, che ha già scelto la formazione.

Diouf da esterno destro è il piano di Chivu! Ok in fase offensiva, ma male in difesaDurante l'amichevole tra Inter e Manchester City, il terzino destro è stato schierato come esterno basso secondo le indicazioni di Chivu.

Temi più discussi: Roberto Carlos: Ho perso il 99% di tutto ciò che avevo guadagnato con il calcio; TRIBUNA.COM * SERIE A: DI MARZIO: ECCO COSA CERCHERÀ L'INTER PER IL FUTURO! POI ELOGIA JONES: QUALITÀ E INTENSITÀ CHE CHIVU CHIEDEVA; Caso Garlasco, il consulente dei Poggi: Sui pedali della bici di Stasi c'è il dna di Chiara, nessun segreto; L’ex Ris Portera: Non ho analizzato il Dna trovato sulla bici di Stasi. Il consulente della famiglia Poggi: Sui pedali c’è traccia di Chiara, nessun segreto.

di marzio svela ilTRIBUNA.COM * SERIE A: DI MARZIO: ECCO COSA CERCHERÀ L’INTER PER IL FUTURO! POI ELOGIA JONES: QUALITÀ E INTENSITÀ CHE CHIVU CHIEDEVAIn attesa della ripresa del campionato, Gianluca Di Marzio, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di qualche singolo dell'Inter e in particolar modo dei nuovi arrivati in estate. Di Marzio pa ... agenziagiornalisticaopinione.it

di marzio svela ilDi Marzio: Ecco cosa cercherà l'Inter per il futuro! Poi elogia Jones: Qualità e intensità che Chivu chiedevaIn attesa della ripresa del campionato, Gianluca Di Marzio, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di qualche singolo dell'Inter e in particolar modo dei nuovi arrivati in estate. Di Marzio pa ... tribuna.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆