Di Battista | Mi hanno asportato un tumore ora mi devo curare
L'ex deputato ha riferito di aver scoperto di avere un tumore cerebrale durante un soggiorno a Cuba, dove ha iniziato a sentirsi male a causa di un edema cerebrale causato dalla presenza del tumore. Ha spiegato di aver subito un intervento chirurgico durante il quale è stato rimosso quasi tutto il tumore. Attualmente, sta seguendo un percorso di cura per il post-operatorio.
Alessandro Di Battista torna in videocollegamento con Di Martedì su La 7 e racconta la sua malattia e “l’imponderabile” che ha stravolto la sua vita: a Cuba «ho iniziato a sentirmi male in virtĂą di un edema cerebrale dovuto alla presenza di un tumore che mi è stato riscontrato», ha spiegato l’ex deputato, «mi hanno asportato quasi tutto il tumore. E adesso farò le cure sperando che funzionino. Faccio parte di quel club di cittadini italiani che dicono ’perchĂ© proprio a me». E ancora. «Questa peste del XXI secolo ha un pregio: è democratica - afferma l’attivista -. Io non sono uno di quelli che dice ’ce la farò’, io devo fare le cure e avere un atteggiamento positivo. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

Di Battista: Mi hanno asportato un tumore a Cuba, ora mi devo curare
Notizie e thread social correlati
Di Battista: "Mi hanno asportato un tumore a Cuba, ora mi devo curare"Di Battista ha annunciato di aver subito un intervento a Cuba per rimuovere un tumore cerebrale.
Di Battista: "Ho avuto un edema causato da un un tumore al cervello che mi hanno asportato. Ora mi devo curare"Un politico ha riferito di aver avuto un edema cerebrale causato da un tumore al cervello.
Temi piĂą discussi: Di Battista: 'Mi hanno asportato un tumore, ora mi devo curare'; Di Battista: Mi hanno asportato un tumore, ora mi devo curare; Di Battista: Mi hanno asportato un tumore, ora mi devo curare; Di Battista: Mi hanno asportato un tumore a Cuba, ora mi devo curare.
Alessandro Di Battista: A Cuba mi hanno asportato un tumore #alessandrodibattista https://t.co/PmGIxmZBll x.com
Alessandro Di Battista: Mi hanno asportato un tumore L’ex parlamentare racconta il malore avuto a Cuba e l’intervento chirurgico: Ora devo curarmi, ogni giorno riprendo spazi di libertà facebook
Di Battista: A Cuba ho avuto edema dovuto a tumore cerebrale, lo hanno asportato quasi tutto. Meloni? Mi ha chiamato a L'AvanaSette giorni dopo la prima apparizione in tv, in videocollegamento, Alessandro Di Battista è tornato ospite a Di Martedì, programma in onda ... msn.com
Di Battista: 'Mi hanno asportato un tumore, ora mi devo curare'A Cuba mi sono iniziato a sentir male in virtù di un edema cerebrale dovuto alla presenza di un tumore che mi è stato riscontrato, hanno azzeccato immediatamente le cure che hanno ridotto l'edema ... ansa.it