Dalla Spezia alla Scandinavia Patto con Nurminen Logistics per un corridoio intermodale
Un nuovo corridoio intermodale collega la Spezia alla Svezia, passando per i mercati nordici e mediterranei. L’accordo tra Nurminen Logistics e Tarros Group è già in funzione. Questa tratta utilizza mezzi di trasporto combinati, consentendo il trasferimento di merci tra Italia e Scandinavia. Il percorso si sviluppa lungo rotte ferroviarie e marittime, facilitando i collegamenti tra i due territori.
Un nuovo corridoio intermodale dalla Spezia alla Svezia per collegare i mercati nordici e mediterranei. È il frutto dell’accordo commerciale – già operativo – sottoscritto da Nurminen Logistics e Tarros Group. Il servizio, che opera in entrambe le direzioni, comprende trasporto ferroviario, terrestre e marittimo, movimentazione terminalistica, sdoganamento e relativa documentazione. I clienti possono rivolgersi sia a Nurminen Logistics che a Tarros Group, che forniranno supporto per ogni singola fase del booking. "Il vero valore per i clienti risiede nei tempi di transito competitivi e nella semplicità del servizio. Coordiniamo ogni fase del... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Previsioni meteo, il freddo dalla Scandinavia poi il ribaltone con temperature fino a 31°C e sole ovunqueLe previsioni meteo segnalano un calo delle temperature in Italia, con il passaggio a condizioni più autunnali dopo un’estate calda e torrida.
Meteo, Giuliacci: “Arriva il freddo dalla Scandinavia, crollano le temperature”Le temperature scenderanno fino a 20 gradi con maltempo e piogge, portate da un fronte freddo proveniente dalla Scandinavia.
Argomenti più discussi: Dalla Spezia alla Scandinavia. Patto con Nurminen Logistics per un corridoio intermodale; Da Nurminen Logistics e Tarros nuovo corridoio tra Scandinavia e Mediterraneo; Serie C, il punto sulla 6ª giornata: Cittadella perfetto, Spezia in vetta; Conclusa la 1001Vela Cup: alla Spezia quattro giorni di sport, idee e fair play.