Carburanti non solo Eni Ip e Q8 | ecco l' operatore indipendente che abbassa prezzi

Notizia in breve

Un operatore indipendente nel settore dei carburanti ha annunciato la riduzione dei prezzi sulla propria rete. Questa decisione deriva da una partnership con Socar, società capogruppo di Italiana Petroli (IP). La misura entrerà in vigore già nelle prossime ore e coinvolge anche altri marchi di carburanti, oltre a quelli di Eni, IP e Q8. La riduzione dei prezzi riguarda i carburanti venduti nelle stazioni gestite dall’azienda indipendente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grazie alla partnership con Socar, capogruppo di Italiana Petroli (IP), Costantin ha deciso di calmierare i prezzi dei carburanti sulla propria rete, la misura sarà operativa già dalle prossime ore. Costantin è tra i primi Main Partner di IP ad aderire alla misura, un'iniziativa che risponde all'appello del governo e punta ad alleggerire, in un momento in cui fare il pieno pesa sempre di più, una spesa che tocca da vicino le famiglie e chi lavora. "È una scelta che nasce dalla stessa cura con cui, dal 1967, il Gruppo Costantin accompagna i propri clienti ", afferma Costantin in uan nota. L'adesione è r esa possibile da Socar, che il 27 settembre ha deciso di calmierare i prezzi dei carburanti commercializzati in Italia dalla controllata IP. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

carburanti non solo eni ip e q8 ecco l operatore indipendente che abbassa prezzi
© Liberoquotidiano.it - Carburanti, non solo Eni, Ip e Q8: ecco l'operatore indipendente che abbassa prezzi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BENZINA. SUCCESSO DI MELONI. IP SI IMPEGNA A CALMIERARE I PREZZI COME ENI

Video BENZINA. SUCCESSO DI MELONI. IP SI IMPEGNA A CALMIERARE I PREZZI COME ENI

Notizie e thread social correlati

Carburanti, anche Q8 fissa un tetto ai prezzi di diesel e benzina dopo Eni e Ip: sconti dal 1 ottobreDal 1° ottobre, anche Q8 ha deciso di imporre un tetto ai prezzi di benzina e diesel per un mese, seguendo le mosse di Eni e Ip.

Q8 si è unita a Eni e IP nel contenimento dei prezzi dei carburantiDal primo ottobre, Q8 ha annunciato che limitera' il prezzo di benzina e gasolio per trenta giorni.

Temi più discussi: Come funzionerà il limite di Eni al prezzo dei carburanti; Q8 introduce il price cap sui carburanti: è il terzo operatore ad aderire all’iniziativa; Benzina e diesel, come fa l'Eni a bloccare i prezzi? È sostenibile economicamente? Cosa faranno le altre compagnie?; Carburanti, da accise a sconti Eni, Ip e Q8: cosa cambia per chi guida.

carburanti non solo eni operatoreCarburanti, Papetti: Eni e il tetto sui prezzi, c'è chi invoca l'Antitrust: concorrenza sleale? No, benvenuti nel mercatoCaro direttore, in tanti hanno applaudito Eni che ha fissato un tetto ai prezzi dei carburanti venduti nella sua rete di distributori. Ma, lo dico da persona che lavora nel settore, ... ilgazzettino.it

Price cap sui carburanti, non solo Eni: quali compagnie applicano il prezzo bloccato?Caro Carburanti: prezzi bloccati non solo per Eni ma anche per altre compagnie mentre lo stato cerca nuovi accordi ... ultimenotizieflash.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆