Carburanti contraffatti a Roma sequestrati 26mila litri | i rischi per le auto
A Roma e provincia sono stati sequestrati oltre 26.100 litri di carburante non conforme. L’operazione ha portato al sequestro di quattro cisterne, quattro pistole erogatrici e alla denuncia di cinque persone per frode in commercio e sottrazione di accise. Il carburante contraffatto rappresenta un rischio per i veicoli e la sicurezza stradale.
Oltre 26.100 litri di carburante non conforme sequestrati tra Roma e provincia. Il bilancio riportato dal Messaggero comprende quattro cisterne, quattro pistole erogatrici e cinque persone denunciate per ipotesi di frode in commercio e sottrazione al pagamento delle accise. Immagine di repertorio dall’archivio UrbanPost. Persona e impianto non riferiti ai controlli descritti. I controlli sui carburanti tra Roma e provincia. Come riferisce anche RaiNews, Tgr Lazio, l’operazione della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha interessato la distribuzione stradale. Sono stati eseguiti 68 controlli, con verifiche sugli impianti nella Capitale, a Civitavecchia e a Frascati. 🔗 Leggi su Urbanpost.it
Segui gli aggiornamenti su Carburanti.

Notizie e thread social correlati
Carburanti, controlli straordinari della Gdf di Roma: sequestrati oltre 26mila litri di gasolioLe forze di polizia fiscali di Roma hanno effettuato controlli straordinari sui carburanti, sequestrando oltre 26.
Carburanti, controlli nei distributori di Roma: sequestrati oltre 26mila litri di gasolio non conformeNell’ambito di controlli sui distributori di carburante tra Roma, Civitavecchia e Frascati, sono stati sequestrati oltre 26.
Temi più discussi: Roma, carburanti contraffatti: sequestrati 26mila litri. Danni fino a 8mila euro; Carburanti contraffatti, scatta l'allarme riparazioni: per le auto danni fino a 8mila euro; Il problema dei carburanti non riguarda soltanto quanto costano.
Carburanti contraffatti a Roma, sequestrati 26mila litri: i rischi per le autoOltre 26.100 litri di carburante non conforme sequestrati tra Roma e provincia. Il bilancio riportato dal Messaggero comprende quattro cisterne, quattro pistole erogatrici e cinque persone denunciate ... urbanpost.it
Roma, carburanti contraffatti: sequestrati 26mila litri. Danni fino a 8mila euroSono oltre 26.100 i litri di carburante non conforme che sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Roma nell’ambito dei controlli effettuati tra la Capitale e la provincia. ilmessaggero.it
#GdiF #Sassari: individuata una base logistica del falso. Sequestrati oltre 1300 articoli contraffatti e denunciato il responsabile. #NoiconVoi #cittadinoinformato #informatiperconoscere facebook